HomeMacitySoftware / Mac App StorePiante contro Zombi gratis per Mac e PC: ecco come scaricarlo

Piante contro Zombi gratis per Mac e PC: ecco come scaricarlo

Piante contro Zombi gratis per Mac e PC: si tratta di una ottima occasione per scaricare e giocare a uno dei migliori videogiochi difendi la torre di sempre, senza dover spendere nulla. La promozione risulta interessante non solo per chi non ha mai giocato a questo titolo ma anche per i numerosi utenti che hanno giocato esclusivamente alla versione mobile per iOS e Android.

La procedura per ottenere Piante contro Zombi gratis è semplice: basta scaricare il software Origin Desktop e creare un account personale sulla piattaforma Origin, per l’acquisto e la gestione dei giochi di Electronic Arts, simile per funzioni offerte al negozio digitale Steam e anche a Mac App Store. Completati questi passaggi è possibile scaricare Piante contro Zombi gratis per Mac e PC: ricordiamo che la promozione termina il 28 maggio ma il gioco, una volta scaricato, continuerà a funzionare senza problemi.

A differenza della stragrande maggioranza dei difendi la torre in Piante contro Zombi non dobbiamo difendere la nostra fortezza e nemmeno impiegare armi futuristiche. La guerra di sopravvivenza contro i non morti infatti si svolge nel giardino dietro la nostra casa e per rallentare e distruggere l’avanzata degli zombi dobbiamo sfruttare svariati tipi di piante.

Ci sono piante che sparano micidiali raffiche di fagioli, patate che rallentano l’avanzata degli zombi, peperoncini che esplodono distruggendo tutto quello che si trova nelle vicinanze, incluse le nostre beneamate piantagioni e moltissimi altri tipi ancora di piante più o meno efficaci contro svariati tipi di non morti. Pochi o nessun altro difendi la torre può vantare una ambientazione, gameplay e personaggi così originali e divertenti come quelli che hanno reso celebre piante contro zombi in tutto il mondo.

piante contro zombi gratis 1
piante contro zombi gratis 2

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial