fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Picasa 3.9 ora con backup automatici di foto e video da Google+...

Picasa 3.9 ora con backup automatici di foto e video da Google+

Negli anni il software Picasa ha subito parecchie modifiche, tanto che con gli ultimi update ha acquisito sempre più sembianze simili a iPhoto. Si tratta di un software di gestione delle fotografie davvero completo, che permette di organizzare ed editare le foto in tutta semplicità. Con l’ultima versione appena rilasciata, contrassegnata con il numero 3.9, Picasa si arricchisce di una nuova utility, che permette di effettuare il backup automatico delle foto e dei video presenti sul proprio account Google+. È interessante notare che l’applicazione Google+ Auto Backup, compresa nel pacchetto di installazione Picasa, non ha nulla a che fare con il servizio stesso, anche se è appositamente studiato per quest’ultimo.

L’applicazione Picasa, come già anticipato, è diventata col tempo un vero e proprio editor di foto, che ne consente una perfetta organizzazione, simile per certi aspetti a quella che si ottiene con iPhoto di Apple. L’applicazione può salvare un numero illimitato di foto presenti sull’account account dell’utente ad una risoluzione massima di 2048 pixel. L’applicazione, inoltre, mostrerà intelligentemente, e in modo del tutto automatico, le nuove foto che verranno caricate sul proprio storage. Ogni qual volta si scaricherà una foto sul proprio Mac, questa apparirà in bella vista all’interno del software Picasa.

E’ possibile scaricare l’ultima versione di Picasa 3.9 direttamente a questo indirizzo. Il pacchetto di installazione per Mac contiene al suo interno anche la nuova utility Google+ Auto Backup.

screen-shot-2013-12-29-at-1-21-56-pm

 

Offerte Speciali

Sconti cuffie e auricolari Beats: Solo Pro con cancellazione del rumore 269,99

Cuffie Beats Solo Pro a cancellazione di rumore scontate su Amazon: 269€

Le cuffie Cuffie Beats Solo Pro sono al prezzo minimo su Amazon. Costano in quasi tutti i colori 30 euro meno del prezzo ufficiale di Apple.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,458FansMi piace
95,183FollowerSegui