fbpx
Home iPadia iPad Software Piloteer, vola con il jetpack tra cadute spettacolari, gratis per iOS

Piloteer, vola con il jetpack tra cadute spettacolari, gratis per iOS

L’app gratuita della settimana è Piloteer, stravagante simulatore di volo con jetpack che ha stregato gli utenti USA e il team di App Store. L’originalità del titolo appare evidente già dalla grafica che riproduce disegni realizzati a mano, con più livelli di scorrimento che rendono a schermo il movimento del volo, oltre a creare un’atmosfera molto particolare e suggestiva.

I comandi a base di tap su schermo possono trarre in inganno: anche se i controlli sono semplici e basilari, mantenersi in volo, atterrare sani e salvi e completare gli obiettivi proposti risulta una impresa ardua.

Più che un vero e proprio simulatore di Jetpack, il gameplay di Piloteer miscela gli elementi dei giochi basati sulla fisica, in questo caso di volo e forza di gravità, insieme alle sfide cervellotiche dei puzzle game. Solo i giocatori che riusciranno a destreggiarsi tra le due potranno atterrare sul tetto di un camioncino degli hotdog, su di una ruota panoramica in movimento, volare attraverso diversi checkpoint e nelle altre 60 sfide incluse in questo gioco.

Una cosa è certa: non moriremo mai nello stesso modo perché i fallimenti avvengono all’interno di un universo in costante movimento, dinamico e spesso anche imprevedibile, tanto da sembrare realmente vivo. A questo si aggiunge l’animazione ragdoll del protagonista, dando così vita a cadute e incidenti spettacolari, il più delle volte assurdi e divertenti. Piloteer offre 60 missioni in 3 scenari diversi, la possibilità di giocare in modalità carriera o singoli voli, supporto universale per iPhone e iPad e GameCenter.

Fino a giovedì prossimo invece di 1,99 euro, è possibile scaricare Piloteer gratis da qui per iPhone e iPad.

piloteer 4

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui