Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Ping! per iPhone diventa PingChat! 2

Ping! per iPhone diventa PingChat! 2

Pubblicità

Dopo il successo ottenuto dalla sua applicazione di chat Ping!, Gary Fung ha ufficialmente pubblicato PingChat! 2. Le novità della nuova versione sono talmente tante che non sembra affatto un semplice aggiornamento, quanto un software tutto nuovo. La caratteristica principale di PingChat! 2 resta il fatto di poter dialogare con altre persone in possesso di un iPhone, iPod Touch o iPad, attraverso rete 3G o WiFi, ma stavolta, a differenza di prima, l’applicazione è scaricabile gratuitamente.

Tra le altre novità c’è un’interfaccia grafica rivoluzionata, la possibilità di inviare immagini o messaggi vocali, il supporto alle chat multiple e notevoli migliorie ai server, i quali spesso avevano problemi di stabilità nella prima vesione. Tuttavia è ancora necessario creare un account PingChat! prima di poter utilizzare il servizio, ma fortunatamente non ruberà più di qualche secondo. Chi invece ha tanti amici sprovvisti di dispositivi Apple sarà felice di sapere che presto PingChat! 2 verrà pubblicato anche su Blackberry e dispositivi Android, così da allargare ulteriormente la propria utenza. PingChat! 2 è disponibile gratuitamente su App Store.

010610-pingchat-1.jpg010610-pingchat-2.jpg010610-pingchat-3.jpg010610-pingchat-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità