Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Lo chassis del nuovo iPhone e le somiglianze con iPad su YouTube

Lo chassis del nuovo iPhone e le somiglianze con iPad su YouTube

Pubblicità

Una vista ravvicinata allo chassis dell’iPhone di prossima generazione è offerta da un nuovo video YouTube realizzato da iPhonePortugal.com. Nel video vengono mostrati affiancati due chassis del nuovo iPhone con diverse inquadrature ravvicinate che mostrano tutti i dettagli: dalla complessa costruzione interna con fori, vani e sostegni pronti per ospitare tutti i componenti, fino alla forma e al design della parte più esterna.

Le forme arrotondate e lisce del telaio esterno del nuovo iPhone somigliano moltissimo ad iPad. iPhonePortugal.com dichiara che i due chassis mostrati nel video sono due pezzi di ricambio acquistati da un lettore del sito in Cina e che non si tratta di componenti rubati o di dubbia provenienza. Nessuno può ovviamente confermare al 100% che si tratta di un pezzo originale del nuovo iPhone ma il livello dei dettagli, la qualità di realizzazione e le precedenti fughe di notizie sul nuovo iPhone sembrano confermare che si tratta di un componente del nuovo iPhone in arrivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità