Custodia Privacy, la custodia iPad anti spioni da Esselte

Arriva dal noto marchio di accessori per ufficio Esselte del gruppo Leitz la custodia Privacy per iPad: ottima per deve proteggere il proprio lavoro dagli sguardi di vicini e curiosi.

Più privacy per chi usa iPad grazie all’originale custodia commercializzata da Esselte  per rendere lo schermo leggibile solo da chi lo guarda frontalmente. Custodia Privacy, questo il nome dell’accessorio, è prodotta da Leitz Complete e si distingue da quanto studiato dalla concorrenza per essere una vera e propria, appunto, custodia.

A differenza delle semplici pellicole adesive, che non possono essere applicate e poi rimosse a piacimento una volta applicate e spesso presentano antiestetiche bolle d’aria, Leitz Complete avvolge l’intero iPad con una protezione rigida nella parte posteriore, e una cover con lo schermo oscurante integrato nella parte anteriore: abbassando la cover si potrà utilizzare il dispositivo nella privacy più totale, mantenendo le funzionalità delle operazioni touchscreen; sollevando la cover si potrà godere del display in tutta la sua brillantezza.

La custodia funziona anche come supporto presenta inoltre due basi d’appoggio integrate che creano le angolazioni ideali per scrivere (15°), o leggere (62°) i contenuti sull’iPad. La chiusura magnetica, secondo il produttore garantisce, oltre che una maggior praticità nell’utilizzo, anche un’elevata protezione del dispositivo da graffi e polvere.

La custodia Privacy per iPad 2, Nuovo iPad (non ancora iPad Air), iPad Mini è disponibile nei colori nero e bianco e nelle versioni per privacy verticale o orizzontale.