Pixel 2, ecco le prime immagini: sarà schermo senza cornice?

Trapela le prime, presunte immagini del Pixel 2 di Google, che potrebbe essere equipaggiato con uno schermo con cornici molto limitate.

A pochi mesi dal rilascio ufficiale sono apparse online alcune immagini di quello che potrebbe essere il prossimo Pixel 2, seconda generazione dello smartphone di Google. Le (supposte) foto del Pixel 2 sono apparse sul network cinese Sina.

Si tratta di un’immagine abbastanza ridotta da cui si può intuire che il Pixel 2, che Google spera riscatterà il mezzo flop del primo modello, avrà un display senza cornici, o comunque con cornici decisamente limitate, come avvenuto per il Samsung Galaxy S8. Inoltre, sembra che Google implementerà una configurazione a doppia fotocamera sul retro del telefono cellulare, usando due sensori da 16 megapixel. Sul fronte invece sarà montata una fotocamera da 8 megapixel.

Sempre secondo quanto riportato, il telefono verrà lanciato con un processore Snapdragon 836, che sarà il secondo chipset di alto livello che Qualcomm introdurrà nel 2017, anche se l’esistenza del chip deve ancora essere confermata.

Ad oggi è già data per certa la revisione dello Snapdragon 835 SoC, ma il lancio di un secondo chipset seguirebbe quanto già fatto da Qualcomm lo scorso anno con la presentazione di Snapdragon 821 e Snapdragon 820.

L’articolo di Sina include però anche una seconda immagine che sembra essere differente dalla prima, con le cornici più pronunciate in alto e in basso; vista le compresenza delle due foto in casi come questi è meglio prendere le notizie con il beneficio del dubbio.