fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Pixelmator 1.7, in arrivo funzione per posizione un testo lungo un tracciato

Pixelmator 1.7, in arrivo funzione per posizione un testo lungo un tracciato

La versione 1.7 di Pixelmator per Mac offrirà la possibilità di posizionare il testo lungo un tracciato. Con questo strumento sarà possibile collocare il testo lungo il bordo di un tracciato di lavoro. È una funzione presente in molti programmi di grafica da anni ma era assente da Pixelmator ed era tra le opzioni più richieste dagli utenti.

Gli sviluppatori sfruttano il motore di rendering di macOS e fanno sapere che è possibile usare sia emoji sia font SVG, alla stregua dei caratteri tradizionali.

Gli sviluppatori di Pixelmator Team (qui la nostra intervista) riferiscono che quella del testo lungo un tracciato è solo una delle tre novità in arrivo con la versione 1.7 del loro software ma non specificano al momento quali saranno le altre due novità.

Pxelmator Pro è completamente compatibile con macOS 10.15 Catalina, incluso il supporto per Sidecar. Questa funzione consente agli utenti di ampliare lo spazio di lavoro su Mac utilizzando un iPad come secondo monitor dove visualizzare finestre e altri elementi di Pixelmator

Nel momento un cui scriviamo dal Mac App Store è possibile scaricare Pixelmator Pro 1.6.4. Questa versione richiede macOS 10.13 o versioni seguenti, “pesa” 198,7 MB ed è in vendita a 43,99 euro sul Mac App Store.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui