fbpx
Home Offerte Aspirapolvere Roomba e lavapamenti iRobot in sconto fino al 47%

Aspirapolvere Roomba e lavapamenti iRobot in sconto fino al 47%

Ecco una ghiotta occasione per accaparrarsi, con un importante risparmio, alcuni degli assistenti casalinghi automatici di iRobot, azienda celebre proprio per la qualità dei prodotti che sforza da anni all’interno di questo mercato. Solo e soltanto per pochi giorni potete risparmiare fino al 47% sull’acquisto di sette eccellenti prodotti: cinque aspirapolvere robot e due lava-pavimenti automatici. Partiamo da questi ultimi.

Lava-pavimenti

Dei due lava-pavimenti automatici in promozione il più performante è il Braava 390t (281 euro), che assicura una pulizia profonda grazie all’azione pulente a triplo passaggio: in questo senso la sua efficienza è garantita dalle tecnologie iAdapt 2.0 e Northstar Navigation Cube che aiutano il dispositivo a tenere traccia dei passaggi. E’ progettato per tutti i tipi di pavimenti compresi laminati, legno, piastrelle e pietra ed offre una modalità a passaggio singolo per rimuovere sporco, polvere, peli di animali e allergeni per una superficie massima di 92mq con una sola carica oppure una modalità a triplo passaggio per lavare una superficie di massimo 33 mq.

E’ in grado di effettuare sia una pulizia a secco sia ad umido, per le quali sono inclusi in confezione due panni in microfibra riutilizzabili per ciascuna delle due modalità. E’ ovviamente senza fili e quando la batteria sta per scaricarsi è in grado di tornare alla base e ricaricarla per essere pronto al prossimo passaggio. Il robot pulisce la casa a sezioni, pulendo dapprima le aree alla sua destra, tornando poi su quelle alla sua sinistra. Quando incontra le gambe del tavolo o delle sedie, pulisce le zone circostanti per poi riprendere a muoversi secondo il suo schema, seguendo le pareti ed evitando scale e dislivelli.

Il secondo in promozione è il Braava Jet 240, più economico (soprattutto con lo sconto attuale) e con autonomia inferiore, che lo rende una buona scelta per piccole metrature. Anziché passare semplicemente il panno sempre umido come il 390t, questo robot è dotato di un sistema motorizzato che consente di sfregare il panno sul pavimento andando così a rimuovere anche le macchie più ostinate. Inoltre si controlla tramite app. Se siete interessati all’acquisto, al momento comprandolo su Amazon risparmierete il 31%: anziché 230 euro lo pagate 159 euro.

Pulizia casalinga automatizzata con le periferiche iRobot in sconto fino al 47%

Aspirapolvere

Se invece siete interessati ad un aspirapolvere automatico allora potete optare per una delle cinque diverse soluzioni disponibili.

Il risparmio maggiore (47%, lo pagate 530 euro) si ottiene acquistando il Roomba 981, dotato di sistema di pulizia a 3 fasi con Power-Lifting per lo sporco più ostinato, spazzola laterale per la pulizia lungo i bordi e negli angoli, funzione di aspira briciole e peli di animali domestici con potenza 10 volte superiore rispetto al sistema AeroVac dei Roomba serie 600. Questo modello è in grado di mappare l’ambiente rilevando oltre 230.400 punti di riferimento: il suo processore poi li elabora consentendo di pulire un intero appartamento in maniera completamente automatizzata, sfruttando le due spazzole in gomma multi-superficie che si adattano a pavimenti e tappeti e flettono per catturare efficacemente polvere, sporco, briciole e capelli.

I sensori Dirt Detect impiegati in questo modello riconoscono le aree più sporche e indicano a Roomba di pulirle più a fondo per un’azione pulente efficace sulle diverse superfici mentre attraverso l’app iRobot HOME è possibile programmare e avviare la pulizia anche lontano da casa. Compatibile con Amazon Alexa o Google Assistant, si sposta per casa in modo intelligente adattandosi all’ambiente, non cade dalle scale e dopo la pulizia torna automaticamente alla base di ricarica.

Più economico ma altrettanto performante è invece il Roomba 671, che con l’offerta attuale si può acquistare per 299 euro. Questo modello utilizza un sistema di pulizia a 3 fasi che gli permette di raccogliere dalle briciole fino allo sporco più fine ed è indicato per i peli degli animali domestici. Ha una testina pulente che adatta l’altezza per tenere le due spazzole multi-superficie a contatto con diverse superfici e pulire sia tappeti che pavimenti e anche qui ci sono i sensori Dirt Detect che riconoscono le aree a maggiore concentrazione di sporco e permettono di pulirle in maniera ancora più approfondita. Grazie all’App iRobot Home e alla connessione WiFi integrata è possibile avviare la pulizia e programmare il Roomba ovunque ci si trovi. Chiaramente è meno “intelligente” del modello superiore sebbene adotti, in funzione degli ostacoli presenti lungo il loro percorso, 40 comportamenti differenti per 67 volte al secondo. Con una simile intelligenza artificiale, chiamata iAdapt, gli spostamenti del robot aspirapolvere non sono mai casuali ma volti a coprire ogni punto del pavimento.

Non c’è alcuna mappatura ma la tecnologia Wall Following consente comunque al robot di riconoscere le pareti e di percorrerle a diretto contatto, per pulire accuratamente lungo il battiscopa. Mentre il Roomba avanza la spazzola laterale a tre bracci, ruotando, intercetta lo sporco che si trova sul pavimento convogliandolo verso le spazzole centrali contro-rotanti. Queste, aiutate da un motore aspirante da 33 W, raccolgono polvere, peli, capelli e detriti, trasferendoli nel cassetto. Il filtro AeroVac fa sì, infine, che nulla torni indietro blindando la sporcizia dentro il contenitore. Basta premere il pulsante CLEAN.

Eventualmente potete anche comprare il Roomba 970 in sconto del 41% (480 euro invece di 819), il Roomba i7 (tra i migliori attualmente in commercio, se volete potete leggere la nostra recensione qui) a 600 euro invece di 900 (-33%) oppure il più economico di tutti, il Roomba 605 a 200 euro invece di 270 (-26%).

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui