Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » PixelStick: il righello virtuale per misurare distanze e angoli in pixel oggi a 4 euro

PixelStick: il righello virtuale per misurare distanze e angoli in pixel oggi a 4 euro

PixelStick è un piccolo strumento che può diventare indispensabile per designer, programmatori di pagine Web e operatori di Photoshop. Il suo scopo è quello di misurare ogni oggetto a schermo, collocando un righello virtuale che calcola distanze, angoli e anche colori. Oggi questo preziosa app, in vendita su Mac App Store a 5,49 euro, è offerta su MacUpdate [sponsor] a 5,25 dollari 4 euro.

Il prezzo è molto appetibile per un’app che è tanto semplice da usare quanto utile. Basta puntare un “luogo” sullo schermo e tirare una riga con il mouse per avere la distanza in pixel e la differenza in pixel. È anche possibile usare un contagocce per copiare il colore di un punto in 4 formati (CSS, RGB, RGB hex, HTML); queste funzioni sono disponibili in Photoshop, ma con PixelStick sono accessibili da qualunque applicazione.

PixelStick (qui una demo) costa su MacUpdate 5,25$ euro fino a domattina alle sei

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità