Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Plantronics BackBeat Sense, la cuffia Bluetooth diventa smart e ultra leggera

Plantronics BackBeat Sense, la cuffia Bluetooth diventa smart e ultra leggera

Già disponibili negli Stati Uniti, le nuove cuffie Plantronics BackBeat Sense sono introdotte come le più leggere in assoluto tra le cuffie Bluetooth sul mercato: pesano solo 140 grammi, all’incirca quanto uno smartphone. Nonostante il peso piuma sono in grado di offrire una serie di specifiche e funzioni finora riservate a dispositivi ben più pesanti e ingombranti, tra cui spiccano l’integrazione di sensori per funzionalità smart e una autonomia di 18 ore.

Gli ingegneri Plantronics hanno progettato le nuove Plantronics BackBeat Sense per assicurare musica, audio e chiamate con qualità elevata per accompagnare l’utente per una intera giornata di lavoro: grazie all’impiego di driver dinamici il costruttore assicura bassi ricchi, alti cristallini e tonalità medie realistiche e naturali. Le funzioni smart sono riferite alla integrazione di sensori che rilevano se le cuffie sono indossate o meno: quando non lo sono la riproduzione audio si interrompe per risparmiare energia, mentre quando vengono riposizionate sul capo la riproduzione riprende con un piacevole effetto fade-in. Tutti i comandi e i controlli principali sono integrati nel padiglione destro da cui è possibile passare al volo tra due dispositivi Bluetooth sorgente, connessi in contemporanea.

Plantronics BackBeat Sense 1Grazie alla estrema leggerezza e alla progettazione dei padiglioni le Plantronics BackBeat Sense sono indicate per essere indossare per diverse ore senza che l’utente avverta stanchezza o fastidio. I due microfoni integrati permettono di passare dall’ascolto di musica, film e video alle telefonate o anche di attivare la funzione OpenMic con la pressione di un tasto per far entrare in cuffia i rumori esterni quando ci si sposta o per parlare con le persone. Della stessa famiglia BackBeat di Plantronics fanno parte altri dispositivi audio sempre contraddistinti da un ottimo rapporto prezzo/prestazioni: già recensiti da Macitynet gli auricolari sportivi BackBeat Fit, le cuffie con cancellazione attiva del rumore e 24 ore di autonomia BackBeat Pro e anche gli apprezzati auricolari Bluetooth BackBeat Go 2. Tutti disponibili da questa pagina di Amazon a prezzo scontato rispetto a quello di listino.

Negli Stati Uniti le cuffie Plantronics BackBeat Sense sono già disponibili al prezzo di 180 dollari: per l’Europa la disponibilità è prevista a settembre. È molto provabile che vengano presentate ufficialmente nel Vecchio Continente in occasione dell’IFA di Berlino: la redazione di Macitynet sarà in Germania nei primi giorni di settembre e non mancherà proporre aggiornamenti, fotogallerie e primi impressioni da eventuali prove durante IFA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità