fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle 40 anni con Apple, la playlist con tutti i brani delle pubblicità...

40 anni con Apple, la playlist con tutti i brani delle pubblicità Apple

Dopo il filmato dedicato ai suoi 40 anni, Apple ha preparato la playlist 40 anni con Apple. Non contiene 40 brani ma 39 pezzi per un totale di 2 ore e 22 minuti di riproduzione. Tra i brani troviamo singoli di artisti quali Adele, Gorillaz, Feist, Rolling Stones, Muse, Elvis Presley e molti altri ancora, brani usati nelle pubblicità di Cupertino, nei demo e nei keynote che hanno segnato “quattro decadi di successi per Apple”.

40 anni con apple playlist 1200
I brani della playlist 40 anni con Apple possono essere ascoltati in qualsiasi momento iscrivendosi ad Apple Music, servizio e app che che mette un intero catalogo (oltre 30 milioni di brani) a disposizione degli utenti sui loro dispositivi. Ricordiamo che è possibile provare Apple Music gratuitamente per tre mesi. Finita la prova, è possibile scegliere fra due tipi di abbonamento: quello individuale costa 9,99 euro al mese, invece quello per la famiglia costa 14,99 euro al mese e permette l’acesso al servizio fino a 6 persone senza limiti dai loro dispositivi.

Apple Music funziona anche sugli smartphone Android. Una beta dell’app per Android è disponibile già da tempo. Non manca infine anche il supporto per Apple Watch: è possibile sincronizzare e ascoltare musica su Apple Watch, anche quando non si ha sotto mano l’iPhone abbinato.

La playlist 40 anni con Apple è disponibile a partire da questo collegamento.
40 anni con apple playlist icon 640

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Comprate Apple Watch 5 GPS in alluminio: è scontato su Amazon

Su Amazon è in sconto Apple Watch 5 nella versione più popolare, quella in alluminio con solo GPS. Ecco i modelli e le versioni su cui potete risparmiare.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,257FollowerSegui