Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Plugable TBT3-UDZ al CES 2020 è la dock Thunderbolt 3 che supporta...

Plugable TBT3-UDZ al CES 2020 è la dock Thunderbolt 3 che supporta due monitor 4K

Presentata al CES 2020 Plugable TBT3-UDZ una nuova docking station Thunderbolt 3 che vanta caratteristiche interessanti. Sulla parte frontale troviamo due porte USB-A da 10 Gbps, un lettore di schede SD e micro SD e un’uscita audio.

Decisamente più ricca e fornita la dotazione di porte sul retro, dove troviamo: cinque porte USB-A (5 Gbps), una Gigabit Ethernet, due DisplayPort 1.4 e due HDMI 2.0.  La porta USB-C (Thunderbolt 3) fornisce fino a 100W di potenza, sufficienti per ricaricare anche MacBook Pro 16 pollici.

Peculiarità della docking station Plugable TBT3-UDZ è la possibilità di collegare due monitor 4K a 60Hz senza bisogno di adattatori esterni aggiuntivi; i prodotti concorrenti, infatti, di solito permettono di gestire due monitor a 30Hz oppure un solo display a 60Hz.

Il nuovo accessorio Plugable TBT3-UDZ offre questa possibilità grazie al chipset Intel Titan Ridge; è ad ogni modo necessario sfruttare un Mac con di Thunderbolt 3: alcune funzioni saranno limitate quando usate su Mac o iPad Pro con porta USB-C non Thunderbolt 3.

Plugable TBT3-UDZ

La docking station Plugable TBT3-UDZ sarà venduta al prezzo di listino di 299 dollari, circa 269 euro, con commercializzazione previsto per la primavera di quest’anno. La stessa azienda ha presentato anche l’adattatore da USB-C DisplayPort 1.4 MST a Dual HDMI 2.0 (prezzo di listino 40 dollari) e un adattatore USB Ethernet2.5Gb/s (50 dollari il prezzo di listino), prodotti che arriveranno nella seconda metà dell’anno.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano dei prodotti del costruttore Plugable sono disponibili da questa pagina. Invece per tutti gli articoli dedicati al Mac si parte da questa pagina. infine quelli dedicati a Thunderbolt 3 si parte da qui.

Macitynet è al CES di Las Vegas per fornire una copertura in tempo reale di tutti i più grandi annunci; potete sfogliare tutti gli articoli a riguardo attraverso questa speciale sezione del nostro sito.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui