Pokemon GO: 80 nuovi Pokemon entro questa settimana

Pokemon GO si prepara, entro la settimana, a ricevere 80 nuovi Pokemon da catturare in giro per la città; un corposo aggiornamento che riaccenderà l’interesse dei giocatori

Il team Niantic è all’opera per aggiornare Pokemon GO, il titolo rivelazione del 2016, che negli ultimi mesi ha perso un po’ di mordente tra il pubblico; entro la settimana, però, il gioco potrebbe risorgere a nuova vita, grazie all’introduzione di ben 80 nuovi Pokemon da catturare in giro per le città.

E’ da un po’ di tempo che la community attende un aggiornamento corposo per il titolo, e già lo sviluppatore ha promesso l’arrivo a breve di una modalità PvP e, soprattutto, di un mercato virtuale in cui potersi scambiare Pokemon. Non si sa l’esatta data di questo aggiornamento, ma il team di sviluppo ha appena annunciato che entro la settimana arriveranno in gioco ben 80 nuovi Pokemon da catturare. Siamo pronti a scommettere che la nuova invasione di creature sarà sicuramente motivo per ritornare a passeggiare tra le strade della città.

I fan più accaniti riconosceranno nell’aggiornamento alcuni Pokemon, Totodile, Cyndaquil, e molti altri. In realtà l’enorme esercito di 80 nuovi Pokemon è ben più corposo, restituendo a tutti i fan un effetto nostalgia, con protagonisti più risalenti e appartenenti anche ai brand Silver/Gold. Oltre all’introduzione di queste nuove creature, saranno presenti nuovi frutti e nuovi avatar.

Nella giornata di ieri, ricordiamo, si è fatta strada la notizia secondo cui gli sforzi dello sviluppatore sarebbero al momento concentrati per l’introduzione degli scambi di Pokemon e delle battaglie player-versus-player, che almeno inizialmente arriveranno in forma più snella e semplice.

Pokemon GO è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Aggiornamento Pokemon GO