fbpx
Home Hi-Tech Mobile e Notebook Portatile 4K: Acer V Nitro Black Edition uno dei primi notebook con...

Portatile 4K: Acer V Nitro Black Edition uno dei primi notebook con schermo Ultra HD

Acer V Nitro Black Edition è uno dei primissimi portatili 4K in circolazione, dotato di schermo Ultra HD da 3.840 x 2.160 pixel, il primo in assoluto per il costruttore di Taiwan. Il display da 15,6” 4K non è l’unica caratteristica top di gamma, infatti anche il resto della configurazione include componenti di ultima generazione. Segnaliamo il processore Intel Core di quarta generazione quad core i7-4710HQ, la scheda video Nvidia GeForce GTX860M, connettività Wi-Fi integrata dual band sui 2,4 GHz e 5 GHz, 16 GB di memoria RAM, infine un disco fisso tradizionale da 1 TB oltre a una unità SSD da 256 GB.

Il costruttore sottolinea le prestazioni elevate e le spiccate doti multimediali del portatile 4K Acer V Nitro Black Edition lo rendono indicato sia per il lavoro che per il tempo libero, incluso montaggio video, progettazione 3D, grafica, foto e video editing e anche videogiochi. Sul versante multimedia ricordiamo la presenza di ben 4 speaker integrati per una potenza di 8 Watt con tecnologia Dolby Digital Plus Home Theater per l’ascolto di musica, audio ma anche per videogiochi e film. Per spingere il lancio del nuovo portatile 4K gli acquirenti, almeno in USA, otterranno un codice per scaricare Assassin’s Creed Unity, il capitolo della celebre saga di Ubisoft ambientato a Parigi durante la Rivoluzione Francese. Interessante anche il prezzo: sarà proposto a partire da 1.500 dollari entro i prossimi giorni tramite i principali rivenditori in USA.
portatile 4K aspire-v15-nitro-black-edition-vn7-591_straight-on_beportatile 4K aspire-v15-nitro-black-edition-vn7-591_backlit-keyboard-side3

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui