Home Hi-Tech Android World PowerLite: flash, batteria e cavo Lightning in un solo gadget

PowerLite: flash, batteria e cavo Lightning in un solo gadget

PowerLite è un interessante progetto lanciato su Kickstarter per la realizzazione di un gadget in grado di incorporare una luce LED, una batteria aggiuntiva ed un cavo Lightning per dispositivi iOS, ma previsto anche in versione USB per Android. Il dispositivo di forma quadrata con 14 LED posizionati di fronte, che permettono di sfruttare una luce aggiuntiva per le riprese con iPhone, in modalità flash oppure luce permanente per eventuali riprese video in condizioni di luce scarsa.

All’interno del PowerLite è presente una batteria che permette di usufruire di una ricarica aggiuntiva per il proprio dispositivo pari a 6 ore aggiuntive, nel caso ci si ritrovasse sprovvisti di energia elettrica e con la batteria quasi a secco. Il PowerLite include anche il cavo necessario al collegamento per iPhone, che può essere raccolto all’interno del dispositivo. Infine il gadget dispone di due tasti aggiuntivi, il primo per scattare con la fotocamera direttamente dal PowerLite, il secondo per far suonare il telefono nel caso in cui lo si fosse smarrito nelle vicinanze.

Al momento il progetto su Kickstarter sembra non aver riscosso grande successo: su 60 mila dollari australiani necessari, ne sono stati raccolti solo poco più dio 6 mila e mancano solo 30 giorni circa alla conclusione del periodo di finanziamento. Chi volesse partecipare può sfruttare questo link diretto per raggiungere la pagina ufficiale dedicata al PowerLite.

powerlite

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui