fbpx
Home Offerte Pre-Black Friday di Amazon, fino a domenica 50 euro di sconto spendendone...

Pre-Black Friday di Amazon, fino a domenica 50 euro di sconto spendendone almeno 200

[banner]…[/banner]

Compri per 200 euro ma ne spendi 150. E’ la promozione di Amazon, valida fino al 20 novembre – in occasione della settimana che anticipa la successiva di forti sconti per il Black Friday – su una serie di prodotti raccolti in una pagina speciale o facenti parte del negozio Warehouse Deals, ovvero i prodotti usati e ricondizionati da Amazon.

Per beneficiare dell’offerta è sufficiente selezionare uno o più prodotti tra quelli disponibili in questa pagina e in quelle successive dedicate all’offerta, per un importo totale di almeno 200 euro. Aggiungendo i prodotti selezionati al carrello e procedendo al completamento dell’ordine, lo sconto sarà applicato immediatamente in fase di checkout.

La promozione, non applicabile agli ordini effettuati con la modalità di acquisto 1-Click, è valida fino alle ore 23:59 del 20 novembre 2016, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili. Le spese di spedizione e i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.

Amazon specifica che in caso di acquisto di più prodotti in promozione, i prodotti devono essere acquistati con un unico ordine e spediti con un’unica modalità di spedizione verso un solo indirizzo: non è in pratica possibile separare le spedizioni. Click qui per maggiori dettagli su termini e condizioni della promozione.

black-friday-200-euro-1

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,537FansMi piace
94,159FollowerSegui