Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Presentazione dei risultati fiscali: diretta via QuickTime martedì

Presentazione dei risultati fiscali: diretta via QuickTime martedì

Martedì 19 luglio Apple presenterà i risultati fiscali del terzo trimestre del 2011 via QuickTime. La diretta inizierà martedì 19 luglio a partire dalle ore 14 orario costa del Pacifico, alle 11 di sera in Italia: chi desidera seguire la diretta audio dei risultati fiscali di Apple può seguire questo link. Macitynet seguirà come sempre la conferenza per fornire i risultati principali e anche i commenti e le analisi successivi. La diretta può essere seguita su qualsiasi computer Mac o dispositivo Apple iOS, quindi anche da iPhone, iPad, iPod touch. E’ anche possibile seguire lo streaming audio da PC installando QuickTime scaricabile a partire da questa pagina.

Ricordiamo che i risultati fiscali del terzo trimestre corrispondono per Apple ai risultati ottenuti nel secondo trimestre dell’anno, quindi per il periodo compreso tra aprile e giugno inclusi. La presentazione dei risultati del terzo trimestre è attesa da tempo per conoscere i dati ufficiali di vendita di iPad 2 la cui commercializzazione è iniziata l’11 marzo negli USA. L’elevata domanda iniziale per la seconda generazione del tablet Apple ha causato diversi tutto esaurito negli USA e poi anche in Europa e in altri paesi: solo nei mesi successivi la capacità produttiva è risultata sufficiente per soddisfare tutte le richieste, così i dati di vendita del secondo trimestre possono offrire un quadro più esaustivo del reale andamento delle vendite di iPad 2.

Resta da capire se Apple annuncerà i nuovi Mac e Lion prima o dopo la presentazione dei risultati fiscali. L’andamento delle domande che arriveranno al termine della relazione dipenderanno in maaniera sostanziale da questo evento.

Q3 2011 conference call

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità