Partite le prime spedizioni iPhone XS Max, XS e Apple Watch 4

Iniziate le prime spedizioni iPhone XS Max, XS e Apple Watch 4

I nuovi dispositivi Apple sono in viaggio verso i primi utenti che li hanno preordinati: partite le spedizioni iPhone XS Max, XS e Watch 4 dalla Cina verso gli USA e gli altri paesi per il giorno del debutto, venerdì 21 settembre

Sono partite le prime spedizioni iPhone XS Max, XS e Apple Watch 4 destinate agli utenti che hanno preordinato gli ultimi dispositivi presentati nel keynote Apple 12 settembre.

Ricordiamo che i preordini sono cominciati anche in Italia venerdì 14 settembre e già domenica numerosi ordini erano contrassegnati come pronti per la spedizione. L’aggiornamento dello stato dell’ordine sul sito Apple ora indica che sono cominciate le spedizioni iPhone XS Max, XS e Watch 4.

Iniziate le prime spedizioni iPhone XS Max, XS e Apple Watch 4Anche se molti ordinativi risultano ancora sul suolo cinese, altri sono contrassegnati come “In Transito” e un numero di tracciamento è stato fornito agli acquirenti che così possono seguire gli spostamenti della merce. In questo articolo riportiamo uno stato dell’ordine in transito verso un utente USA pubblicato da MacRumors. Naturalmente la consegna avverrà solo a partire da venerdì 21 settembre, primo giorno di disponibilità nei negozi.

Ora chi preordina i nuovi iPhone e Watch dei nuovi dispositivi Apple tramite Apple Store online lo riceverà solo entro 1-2 settimane. Per chi desidera avere subito iPhone XS Max, iPhone XS e Apple Watch 4 sarà comunque possibile recarsi venerdì 21 settembre in un Apple Store o presso un negozio Apple Premium Reseller.