Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I primi iPhone XS pronti ad essere spediti in USA

I primi iPhone XS pronti ad essere spediti in USA

Già in pre ordine da qualche giorno, i primi iPhone XS sono pronti ad essere spediti ai clienti. Accade in USA, dove risultano in preparazione alla spedizione anche alcuni iPhone XS Max e Apple Watch 4. La consegna è prevista per il prossimo 21 settembre, data ufficiale di rilascio dei nuovi terminali della Mela.

In particolare, come mostra l’immagine sottostante, molti ordini negli Stati Uniti, Australia, Gran Bretagna e altri paesi e hanno cambiato il proprio stato: non più processing, bensì “In preparazione alla spedizione”. Questo significa, da un lato, che sono pronti per la partenza, dall’altro che non è più possibile modificarli o cancellarli.

I primi iPhone XS pronti ad essere spediti in USA

Apple ha iniziato ad accettare pre-ordini per l’iPhone XS e iPhone XS Max lo scorso venerdì 14 Settembre alle 09:01. Anche in Italia è possibile già pre ordinare i due smartphone iOS, con consegne previste tra il 21 e il 24 settembre prossimo. Non sembrano, dunque, esserci troppi colli di bottiglia.

Oltre ai canali online sarà possibile acquistare i due nuovi iPhone anche in negozio fisico, sempre a partire dal prossimo 21 settembre. Ad ogni modo, nel corso dei prossimi giorni, alcuni clienti negli Stati Uniti potranno già essere in grado di monitorare le spedizioni tramite i codici di tracciamento UPS e FedEx.

Stesso identico discorso, spiega macrumors, si applica anche agli Apple Watch 4: i primi ordini sono già “In preparazione alla spedizione”, pronti per essere spediti. In Italia, la situazione Apple Watch è diversa da quella di iPhone XS: la maggior parte dei nuovi smartphone, infatti, sarà consegnata nel giro di 3 o 4 settimane.

Per leggere tutti gli articoli dedicati ai nuovi iPhone vi rimandiamo direttamente a questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità