Home Macity Apple History & Lifestyle Apple pubblica le foto di Apple Store Vienna, il primo in Austria

Apple pubblica le foto di Apple Store Vienna, il primo in Austria

[banner]…[/banner]

Attraverso un comunicato stampa, Apple ha pubblicato nuove informazioni e una serie di immagini relative al nuovo Apple Store di Vienna, la cui inaugurazione è fissata per sabato 24 febbraio. Sito nella famosa via pedonale che si incrocia tra la cattedrale di Santo Stefano e La Staatsoper, il più celebre teatro di Vienna, si tratta del primo negozio dell’azienda in Austria.

apple store vienna

L’avvio dei lavori era stato annunciato poco prima di Natale e sono stati portati a termine piuttosto rapidamente: soltanto poche settimane fa si poteva già apprezzare il restyling esterno, che non prevede una replica dell’esatto disegno originale ma una sua rivisitazione che tuttavia rispetta il design e la storia della struttura.

A partire da questa notte chi passeggia di fronte alle vetrine può sbirciare all’interno per dare uno sguardo ai risultati del restauro interno dei locali che un tempo ospitavano i capi d’abbigliamento del marchio Esprit. Il negozio sarà dislocato su due piani con locali adibiti all’esposizione dei prodotti Apple, un’area per il Genius Bar e un video wall che attualmente mostra una animazione che fa riferimento al Wiener Werkstätte (qui il video).

Il negozio – si legge nel comunicato Apple – vanta 150 dipendenti che parlano complessivamente 44 lingue «Non veniamo l’ora di unirci alla vivace città di Vienna, un crocevia europeo così ricco di storia e di cultura. Apple Kärntner Straße porta con sè il meglio di Apple insieme ai nostri prodotti, ai nostri servizi e ai nostri programmi educativi. Tutti sono invitati a connettersi, farsi ispirare ed imparare a dare sfogo alla propria creatività».

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,833FollowerSegui