Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Music partner ufficiale dei BRIT Awards 2018

Apple Music partner ufficiale dei BRIT Awards 2018

[banner]…[/banner]

In un tweet delle scorse ore Apple ha annunciato il suo ruolo di partner musicale per i BRIT Awards 2018, cerimonia che giunge al suo trentesimo anno di età, che si terrà a Londra e che, per molti versi, si candida ad essere l’equivalente britannico dei Grammy Awards.

La manifestazione celebrerà i brani musicali britannici più caldi dell’anno, e sarà caratterizzata da spettacoli dal vivo, tenuti da importanti protagonisti dal panorama musicale. Come partner dell’evento Apple segue la manifestazione attraverso tweet sui suo canali ufficiali Apple Music e Beats 1, riservando le congratulazioni ai diversi vincitori dei Brit Awards, tra cui Dua Lipa e Stormzy.

Ogni tweet contiene un link ad una sezione speciale di Apple Music dedicata alle playlist incentrate sui candidati ai premi, sui vincitori, sugli spettacoli dal vivo, e altro ancora. Durante l’evento Apple non ha perso l’occasione di mostrare i miglioramenti apportati nel tempo ad Apple Music, o anche di mostrare un nuovo spot su iPhone X, interpretato da Animoji che cantano “Lights Out” di Royal Blood. La società ha fatto lo stesso anche durante i Grammy Awards di quest’anno, tenutisi il mese scorso, con il rilascio di alcuni Karaoke speciali, con protagonisti gli Animoji, che nell’occasione si dilettavano con “Redbone” di Childish Gambino e “Stir Fry” di Megos.

Apple non è comunque estranea ai BRIT Awards, partner ufficiale della manifestazione anche nel 2017.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità