fbpx
Home News Apple Music partner ufficiale dei BRIT Awards 2018

Apple Music partner ufficiale dei BRIT Awards 2018

[banner]…[/banner]

In un tweet delle scorse ore Apple ha annunciato il suo ruolo di partner musicale per i BRIT Awards 2018, cerimonia che giunge al suo trentesimo anno di età, che si terrà a Londra e che, per molti versi, si candida ad essere l’equivalente britannico dei Grammy Awards.

La manifestazione celebrerà i brani musicali britannici più caldi dell’anno, e sarà caratterizzata da spettacoli dal vivo, tenuti da importanti protagonisti dal panorama musicale. Come partner dell’evento Apple segue la manifestazione attraverso tweet sui suo canali ufficiali Apple Music e Beats 1, riservando le congratulazioni ai diversi vincitori dei Brit Awards, tra cui Dua Lipa e Stormzy.

Ogni tweet contiene un link ad una sezione speciale di Apple Music dedicata alle playlist incentrate sui candidati ai premi, sui vincitori, sugli spettacoli dal vivo, e altro ancora. Durante l’evento Apple non ha perso l’occasione di mostrare i miglioramenti apportati nel tempo ad Apple Music, o anche di mostrare un nuovo spot su iPhone X, interpretato da Animoji che cantano “Lights Out” di Royal Blood. La società ha fatto lo stesso anche durante i Grammy Awards di quest’anno, tenutisi il mese scorso, con il rilascio di alcuni Karaoke speciali, con protagonisti gli Animoji, che nell’occasione si dilettavano con “Redbone” di Childish Gambino e “Stir Fry” di Megos.

Apple non è comunque estranea ai BRIT Awards, partner ufficiale della manifestazione anche nel 2017.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air al prezzo minimo: Amazon lo sconta di 110 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1118,99 euro, circa 110 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,363FansMi piace
94,677FollowerSegui