HomeiOSiPad SoftwarePrint: memori...

Print: memorizza e stampa documenti da iPhone e iPad anche con AirPrint

A pochi giorni di distanza dal rilascio ufficiale di iOS 4.2 da parte di Apple, su App Store compaiono le primissime app che permettono di sfruttare la tecnologia AirPrint per stampare documenti direttamente dai dispositivi iOS su stampanti compatibili AirPrint. L’app AirPrint rientra proprio in questa categoria di applicazioni. Una volta installata permette all’utente di memorizzare su iPhone, touch e anche iPad file e documenti che possono poi essere condivisi, visualizzati e anche stampanti. Print supporta tutti i formati più diffusi per i documenti tra cui Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint), iWorks (Pages, Numbers e Keynote) infine anche i file PDF. Per il funzionamento dell’app non è richiesta l’installazione di alcun software sul computer, in ogni caso le funzioni di stampa risultano disponibili solo se abbiamo installato iOS 4.2 e se disponiamo di una stampante compatibile con AirPrint.

Print è una app universale: con un solo acquisto possiamo utilizzarla su iPhone, touch e anche iPad: è proposta su App Store a 2,39 euro.

PrintPrintPrint

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità