Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Print: memorizza e stampa documenti da iPhone e iPad anche con AirPrint

Print: memorizza e stampa documenti da iPhone e iPad anche con AirPrint

A pochi giorni di distanza dal rilascio ufficiale di iOS 4.2 da parte di Apple, su App Store compaiono le primissime app che permettono di sfruttare la tecnologia AirPrint per stampare documenti direttamente dai dispositivi iOS su stampanti compatibili AirPrint. L’app AirPrint rientra proprio in questa categoria di applicazioni. Una volta installata permette all’utente di memorizzare su iPhone, touch e anche iPad file e documenti che possono poi essere condivisi, visualizzati e anche stampanti. Print supporta tutti i formati più diffusi per i documenti tra cui Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint), iWorks (Pages, Numbers e Keynote) infine anche i file PDF. Per il funzionamento dell’app non è richiesta l’installazione di alcun software sul computer, in ogni caso le funzioni di stampa risultano disponibili solo se abbiamo installato iOS 4.2 e se disponiamo di una stampante compatibile con AirPrint.

Print è una app universale: con un solo acquisto possiamo utilizzarla su iPhone, touch e anche iPad: è proposta su App Store a 2,39 euro.

PrintPrintPrint

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità