Home Macity Internet iCloud non funziona, Apple elenca molti servizi in difficolà

iCloud non funziona, Apple elenca molti servizi in difficolà

iCloud.com sembra essere nuovamente down e non raggiungibile. E’ sufficiente, infatti, tentare l’accesso su icloud.com, per essere avvertiti di un errore di connessione al server. Il problema non è isolato e viene riportato anche da testate internazionali, come 9to5Mac.

I servizi in difficoltà, almeno stando alla pagina dello status, sarebbero moltissimi: back up iCloud, calendari iCloud, contatti, foto, Game Center, iWork, Trova il Mio iPhone, solo per citarne alcuni.

In realtà, a differenza di quanto dice Apple, alcuni servizi sembrano regolarmente funzionare. Questo però non è molto indicativo, perchè il sistema distribuito di Apple indirizza le richieste di servizi verso server differenti a seconda della postazione e dell’ora e quindi è possibile che quel che funziona per un utente, possa non funzionare per un altro. Quel che appare certo è che Apple avrebbe riscontrato i problemi a partire dalle 17 di oggi e al momento “sta indagando”.

problemi apple

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,949FollowerSegui