fbpx
Home Macity Internet Problemi Mappe Apple, non funzionano ricerche e indicazioni

Problemi Mappe Apple, non funzionano ricerche e indicazioni

Rilevati problemi Mappe Apple: il servizio cartografico di Cupertino carica le cartine in modo regolare ma non permette di effettuare anche le ricerche più semplici per località o punti di interesse.

A questo si aggiunge l’impossibilità di utilizzare le funzioni di calcolo del percorso e delle indicazioni. I problemi Mappe Apple sono stati inizialmente rilevati nei post di numerosi utenti in diverse località del pianeta, ma per diverse ore la pagina dei servizi online di Cupertino non ha indicato malfunzionamenti.

Problemi Mappe Apple, non funzionano ricerche e indicazioniDa alcuni minuti a questa parte Apple ha aggiornato la pagina System Status, rilevando lo stato attuale dei servizi inclusi i problemi Mappe Apple. Come mostra la schermata che riportiamo in questo articolo risultano funzionare correttamente la visualizzazione delle cartine e anche le segnalazioni relative al traffico.
Problemi Mappe Apple, non funzionano ricerche e indicazioniRisultano invece contrassegnati in giallo, quindi con problemi in corso, le funzioni di navigazione e direzioni, così come la ricerca. Inizialmente si riteneva che il problema potesse interessare un numero limitato di utenti o specifiche aree geografiche.

Con l’aggiornamento di Apple invece si apprende che i malfunzionamenti riguardano tutti i dispositivi e tutti gli utenti. Cupertino sta lavorando alla soluzione: aggiorneremo questo articolo non appena ci saranno novità.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui