Puro presenta le cover iPhone 7 e iPhone 7 Plus, senza dimenticare iPhone 6s

L'italiana Puro è già pronta con le cover iPhone 7 e iPhone 7 Plus su misura. Ampia scelta con le collezioni Just Cavalli, le 2 in 1 con screen protector e anche super resistenti ma sottili Impact Pro per iPhone 6s

Puro è già pronta per vestire i terminali Apple di ultimissima generazione, in arrivo il 16 settembre, con cover iPhone 7 e iPhone 7 Plus su misura. La società di Modena propone diverse collezioni di cover, inclusa quella con marchio Just Cavalli. La serie Leopard, a partire da 19,99 euro, offre un guscio caratterizzato da una elegante stampa leopardata.

cover iPhone 7 puro IFA cavalli

Allo stesso prezzo c’è anche la Shine Zebra Collection che miscela la classica trama zebrata di Just Cavalli con la superficie glitterata delle Cover Shine di Puro. Al prezzo di 21,99 euro si può optare per una custodia della collezione 3D Tatoo, con effetto rilievo e una fantasia dallo stile esotico combinato ad elementi animaler. Tutte le cover Puro sono costruite su misura per i nuovi iPhone 7, come è possibile osservare dal foro più grande sul retro per lasciare spazio alla fotocamera con obiettivo più ampio di iPhone 7 e al doppio obiettivo di iPhone 7 Plus.

Per la linea Italia Indipendent Puro propone invece una cover Spray Paint (19,99 euro) caratterizzata da una serie di gocce che richiamano il nostro tricolore su sfondo nero. Sono realizzate con un pigmento ad alta densità – spiegano – che mantiene uno spessore differente rispetto a quello di base conferendo così tridimensionalità al decoro.

cover iPhone 7 IFA 2016 Puro

Invece con marchio Puro troviamo diversi modelli di cover iPhone 7 tra cui la versione 2 in 1 semi trasparente che include anche una protezione in vetro temperato per lo schermo. Per chi vuole lasciare in risalto il design e i nuovi colori di iPhone 7 sono anche disponibili le cover 0,3 Nude ultrasottili, invece per chi punta alla protezione totale e alla praticità d’uso anche la Booklet Eco Leather a libro.

Per chi decide di continuare a usare iPhone 6s e iPhone 6s Plus, oppure di approfittare dei nuovi prezzi e sconti dopo iPhone 7, sono disponibili le cover Puro Impact Pro per la massima protezione contro cadute e danni, senza dover optare per una cover pesante e ingombrante.

Sono realizzate con tre strati di materiali diversi: elastomero termoplastico (TPE) per l’assorbimento degli urti, policarbonato rigido (PC) trasparente antigraffio, e poliuretamo termpolastico (TPU) per ridurre i danni da caduta. Il tutto è realizzato con soluzioni anti ingiallimento, che preservano il colore originale della cover nel tempo. Le cover Puro Impact Pro hanno superato i test militari e sono in grado di evitare danni da cadute fino a oltre 3 metri. Tutte le cover di Puro sono disponibili anche per l’acquisto sul sito web Puro: quelle per iPhone 7 in arrivo a breve.