fbpx
Home iPadia iPad Accessori QardioArm misura la pressione con stile: più colori per adattarsi ai gusti...

QardioArm misura la pressione con stile: più colori per adattarsi ai gusti degli utenti

QardioArm, monitor della pressione arteriosa che collabora con iPhone via Bluetooth, rinnova il suo look. Lanciato un anno fa da Qardio, azienda capitanata dall’italiano Marco Peluso con la collaborazione di Rosario Iannella, fornisce accurate misurazioni riguardo la pressione arteriosa semplicemente collegandosi al braccio analogamente a quanto già fanno le comuni attrezzature mediche.

Il vantaggio sta nella compattezza e nel design elegante del prodotto che lo rendono estremamente portatile e facile da mimetizzare sulla scrivania dell’ufficio o nella borsa. Il dispositivo si abbina all’iPhone semplicemente avvicinandolo allo smartphone e permette di tenere traccia le varie misurazioni eseguite con precisione dal dispoisitivo. Tra gli obiettivi dell’azienda c’è senz’altro quello di migliorare la vita delle persone che hanno bisogno o vogliono tenere sotto controllo la propria salute regolarmente con strumenti professionali ma al contempo semplici da utilizzare.

Inizialmente solo in bianco, da oggi l’elegante QardioArm sarà ancora più in linea con i gusti degli utenti in quanto sarà disponibile in sette nuovi colori: giallo, blu elettrico, Lampo Rosso, Arctic White, Imperial Red, Midnight Blue e Gold, abbinandosi con estrema facilità al look quotidiano di ciascun individuo e magari anche la modello di cellullare. Come qualsiasi prodotto medico non va a certamente a sostituire diagnosi e trattamento specialistico, ma è stato piuttosto concepito come uno strumento da affiancare ad una consulenza medica professionale.

Macitynet ha già avuto modo di valutare le potenzialità di questo interessante accessorio presentato al CES 2014 insieme al QuardioCore, dispositivo per il monitoraggio ECG personale, entrambi discussi all’interno di questo articolo: la nostra redazione ha anche realizzato una approfondita intervista nel backstage dello stand al CES per scoprire alcune caratteristiche interessanti dei prodotti e la storia che sta dietro che vi riproponiamo in calce all’articolo.

Quando sarà disponibile Health Kit di Apple il dispositivo sarà integrato per aggiungere i propri dati all’hub per la salute di iOS 8 prossimo venturo.

Il modello bianco è già disponibile da tempo su Amazon a 110 Euro, i modelli a colori arriveranno ad inizio Agosto.QardioArm misura

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,793FansMi piace
93,850FollowerSegui