fbpx
Home Macity iOS - Sistema operativo Quinta beta iOS 10.3.3, inseriti nuovi sfondi iPad Pro 12,9 pollici

Quinta beta iOS 10.3.3, inseriti nuovi sfondi iPad Pro 12,9 pollici

Apple rilascia in queste ore la quinta beta iOS 10.3.3, anche se interesserà prevalentemente tutti i possessori di iPad Pro 12,9 pollici. La nuova versione di prova, comunque, sarà naturalmente, disponibile per tutti gli iPhone, iPad e iPod touch compatibili, anche se include soltanto i nuovi sfondi per il più grande dei tablet Apple.

Al di là dei background inclusi sul più grande iPad Pro non sembrano esserci ulteriori cambiamenti, né il changelog indica nuove migliorie. Ciò nonostante, potrebbero esserci stati dei bug fix generali, e potrebbe essere l’ultimo bug fix per tutti i dispositivi che non saranno compatibili con iOS 11. Ad ogni modo, iOS 10.3.3 è attualmente disponibile solo come beta per pubblico e sviluppatori, non essendo ancora stato rilasciato in versione finale a tutti gli utenti. La release definitiva, però, è attesa davvero a breve.

Nel frattempo, anche iOS 11 è stato rilasciato da Apple in versione beta, sia per il pubblico che per gli sviluppatori, dando così l’opportunità di testare nuove funzioni, come il drag-and-drop sui nuovi iPad. Si tratta comunque di una versione in fase di prova, che non consigliamo ai non addetti ai lavori, perché comunque non esenti da malfunzionamenti. La release definitiva di iOS 11 è attesa il prossimo autunno, accanto ad iPhone 8 e ad iPhone 7s.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,790FollowerSegui