Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » RAGE per iPhone e iPad: ecco il prezzo e il periodo d’uscita

RAGE per iPhone e iPad: ecco il prezzo e il periodo d’uscita

Pubblicità

Non è passato molto tempo da quando, in occasione dell’ultima edizione del QuakeCon, John Carmack ha annunciato lo sviluppo di RAGE per dispositivi iOS. Il breve filmato mostrato aveva stupito in molti, sebbene solo pochi giorni dopo sarebbe apparso su App Store il fenomenale Epic Citadel. Per attirare nuovamente le attenzioni dei giocatori sul suo sparatutto, Carmack ha così deciso di pubblicare un lungo intervento sul blog di Bethesda, con alcuni interessanti dettagli sullo sviluppo di RAGE e su cosa gli utenti dovranno aspettarsi.

Si tratta perlopiù di un post tecnico, nel quale viene subito chiarito che, a causa dei limiti tecnici della piattaforma iPhone, il gioco per mobile non sarà nemmeno lontanamente paragonabile alla versione per console casalinghe. E, fin qui, nulla di nuovo. Eppure RAGE per iOS sarà un gioco enorme, che condividerà codice e parte delle tecnologie del fratello maggiore su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Proprio per questo, la versione in alta definizione per iPad e iPhone 4 peserà la bellezza di 1.5GB di memoria. Chi ritiene sempre valida l’equazione “grafica notevole = prezzo elevato” dovrà però ricredersi, dal momento che Carmack ha dichiarato che la versione in HD costerà 1,59€, mentre quella normale verrà venduta a soli 79 centesimi. Infine, sul blog viene rivelato anche il periodo dell’uscita del gioco, prevista per la fine di novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità