fbpx
Home iOS Rassegna Stampa: prezzo ribassato e a breve con 17 giornali

Rassegna Stampa: prezzo ribassato e a breve con 17 giornali

Gli sviluppatori di iCoderz hanno completato i lavori per il primo aggiornamento di Rassegna Stampa, il programma per iPhone e touch che permette di visualizzare e consultare più agevolmente 9 quotidiani italiani sui tascabili touch della Mela.

Tra gli interventi principali ricordiamo l’estensione dei giornali disponibili gestiti dal programma: invece delle 9 testate della prima edizione, con l’aggiornamento gli utenti ne avranno a disposizione ben 17. Nell’elenco dei miglioramenti e dei ritocchi apportati risultano risolti i bug contenuti nella prima versione. iCoderz ha migliorato l’interfaccia di navigazione con frecce più grandi e facilmente selezionabili, è stato inoltre introdotto un sistema di feedback. E’ stato risolto il bug del pannello di caricamento che in certe occasioni non scompariva, infine sono state migliorate le prestazioni complessive del programma.

Ricordiamo che Macitynet ha recensito la prima versione del software.

Nel momento in cui scriviamo Rassegna Stampa è disponibile al nuovo prezzo di 79 centesimi invece dei precedenti 1,59 euro. Il team di iCoderz comunica che a breve la nuova versione del programma sarà  sottoposta ad Apple per la pubblicazione via App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui