Rayman Fiesta Run gratis per la prima volta su iPhone e iPad

Il coloratissimo platform Rayman Fiesta Run gratis per iPhone e iPad per la prima volta invece di 2,99 euro. Controlla Rayman in 75 livelli di festa e movida senza freni in mondi popolati da cocktail e leccornie, scelto come app della settimana dal team di App Store

Rayman Fiesta Run icon1024x1024

La saga di Rayman è tra le più famose nell’universo dei platform: da oggi è possibile scaricare Rayman Fiesta Run gratis per la prima volta per iPhone e iPad. In questo capitolo dobbiamo esplorare e superare centinaia di sfide lungo 75 livelli coloratissimi ambientati in un universo dove regnano la festa e la movida eterni. In scenari fantasiosi dominati da cocktail con l’ombrellino, frutti colorati e buffet invitanti dobbiamo controllare Rayman con precisione con salti, volo, pugni e corse sui muri, acrobazie necessarie per procedere nel gioco e superare numerosi ostacoli a cui si aggiungono anche gli improbabili abitanti di questo mondo.

Oltre alle mosse e alle manovre che i giocatori di Rayman ben conoscono, in questo capitolo la mascotte dei platfrom Ubisoft può anche scivolare, nuotare e rimpicciolirsi per accedere in aree ancora più remote dei vari livelli. Come è possibile osservare nel video che riportiamo in calce in questo articolo grafica dettagliata e colorata, velocità di azione e riflessi pronti sono gli ingredienti che più caratterizzano questo gioco selezionato dalla redazione di App Store come app gratuita della settimana.
Per giocare occorre almeno iOS 7.1, quindi è possibile giocare anche con dispositivi non più recentissimi. Ricordiamo che Rayman Fiesta Run sarà gratuito solo per pochi giorni, dopo di che il prezzo tornerà quello di listino di 2,99 euro.

Rayman Fiesta Run gratis si scarica da qui per iPhone e iPad.

Rayman Fiesta Run gratis
Rayman Fiesta Run gratis