fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Razer Cynosa V2, la tastiera RGB da gaming economica ma pronta per...

Razer Cynosa V2, la tastiera RGB da gaming economica ma pronta per Fortnite

E’ arrivata la nuova edizione della Cynosa Chroma di Razer, nominata “la tastiera gaming a membrana più venduta negli Stati Uniti” secondo The NPD Group: il nome completo ufficiale è Razer Cynosa V2 e a differenza della maggior parte delle tastiere da gioco entry-level che offrono una illuminazione a zone limitate, questa dispone di effetti luminosi avanzati in ogni singolo tasto con Razer Chroma RGB.

Questa nuova tastiera, economica ma versatile, si sincronizza con una libreria – in continua espansione – di effetti luminosi integrati in Chroma per oltre 150 giochi famosi, tra cui spiccano Fortnite, Overwatch, Apex Legends, Warframe e molti altri ancora. Per comodità sono stati aggiunti nuovi controlli multimediali dedicati, inoltre ai giocatori permette di mantenere ordinata la propria scrivania grazie alle nuove scanalature per i cavi poste sul retro della tastiera che consentono di instradarli in tre direzioni.

Silenziosa e morbida, questa tastiera risulta particolarmente comoda anche nelle sessioni di gioco più lunghe e impegnative. Come dicevamo è possibile personalizzare i singoli tasti – nel senso che ogni tasto ha la sua luce LED personalizzabile, a differenza di una illuminazione a zona che può coprire solo alcune zone verticali della tua tastiera – con oltre 16,8 milioni di colori e una suite di effetti tra cui scegliere, ottenendo così particolari effetti di luce dinamici che compaiono mentre si gioca. I giocatori possono mappare i comandi tramite Razer Synapse 3, con il quale è possibile anche regolare i vari parametri per adattarla al proprio stile di gioco creando e salvando macro e profili.

Ad esempio i comandi multimediali possono essere configurati per mettere in pausa, riprodurre o saltare contenuti e regolare qualsiasi impostazione, dalla luminosità al volume. Grazie alla sua struttura robusta, Razer Cynosa V2 oltre ad essere in grado di sopportare le sessioni di gioco più intense, è anche resistente agli schizzi d’acqua di minore entità.

Razer Cynosa V2, la tastiera RGB da gaming economica ma pronta per Fortnite

Con i suoi tasti retro-illuminati singolarmente, i profili personalizzabili e la serie di titoli supportati in Chroma, Razer Cynosa V2 è una valida alternativa tra le tastiere da gioco RGB attualmente in commercio. Chi fosse interessato all’acquisto può comprarla direttamente sul sito del costruttore al prezzo di 69,99 euro: diversi modelli di tastiere Razer sono disponibili anche da questa pagina di Amazon.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Razer sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui