Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Razer Raiju Mobile, il controller per giocare a Lineage 2

Razer Raiju Mobile, il controller per giocare a Lineage 2

Razer alza l’asticella nell’esperienza di gioco su smartphone con due nuovi accessori: il primo è il controller Razer Raiju Mobile, un dispositivo con connettività Bluetooth che permette di avere a disposizione un vero e proprio gamepad per giochi mobile.

Con quattro pulsanti multifunzione ri-mappabili, pulsanti azione Razer Mecha-Tactile, una modalità grilletto e un supporto per telefono regolabile, i giocatori beneficiano di una maggiore precisione e migliori angoli di visione durante le partite. Un’app di configurazione consente di personalizzare i vari settaggi del controller, che già supporta i principali smartphone Android e i titoli mobile più famosi, tra cui “Vainglory”, “Lineage 2”, “Dead Trigger 2” e “Gear-Club”. E’ già in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 149,99 euro.

Razer Raiju Mobile, il controller per giocare a Lineage 2

La seconda novità sono le cuffie in-ear Razer Hammerhead USB-C ANC, dotate per l’appunto di tecnologia Active Noise Cancellation (ANC) alimentata tramite la porta USB-C dello smartphone, permettendo così di eliminare i rumori come se si usassero cuffie di dimensioni più grandi, ma con il minimo ingombro.

Ottima anche la qualità audio grazie alla tecnologia Dual Driver che sfrutta i driver dinamici per offrire un migliore bilanciamento con bassi profondi e alti dettagliati. Un digital to audio converter (DAC) integrato offre qualità audio 24 bit/96 kHz per un suono ancora più chiaro e decompresso.

Razer Raiju Mobile, il controller per giocare a Lineage 2

Le cuffie sono inoltre dotate di Comply Foam Tips, gommini intercambiabili che promettono ottima vestibilità e un migliore isolamento acustico rispetto ai classici inserti in gomma. A completare il tutto un microfono e controlli in linea, coadiuvati da un solido frame in alluminio con cavi intrecciati. Costano 99,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità