fbpx
Home iOS Read It Later: per leggere articoli e news offline su iPhone e...

Read It Later: per leggere articoli e news offline su iPhone e touch

Oltre ad essere disponibile sottoforma di un nuovo programma per iPhone e touch, Read It Later è di fatto un servizio Web che può essere utilizzato da qualsiasi browser e su qualsiasi dispositivo. Grazie alla versione per iPhone e touch è possibile salvare al volo news, articoli e interi siti Web quando non abbiamo a disposizione il collegamento a Internet. Creando poi un unico account Read It Later possiamo segnalare gli articoli e la pagine da memorizzare sia dal computer, sia da iPhone per poi leggerle indipendentemente dallo smartphone oppure dal Mac di casa o dell’ufficio.

Anche la versione gratuita di Read It Later integra le principali funzioni: oltre a quelle fin qui viste, ricordiamo la visuale solo testo che elimina le immagini per migliorare la consultazione sul tascabile, l’integrazione degli articoli su più pagine in un unico documento di una pagina, scorrimento veloce, ricerca dei documenti per data, titolo e sito di provenienza e molto altro ancora. La versione gratuita di Read It Later può essere scaricata a partire da questa pagina di App Store.

La funzione Pro di Read It Later integra numerose altre funzioni tra cui segnaliamo la possibilità  di salvare gli articoli direttamente dal tascabile, la visuale a tutto schermo per la lettura, la possibilità  di condividere le pagine di interesse attraverso i principali siti di social network e molto altro ancora. I Read Later Pro è disponibile su App Store a 2,39 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui