fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Regali Mac, oggi ultimo giorno per averli in tempo per Natale

Regali Mac, oggi ultimo giorno per averli in tempo per Natale

Se volete ricevere un prodotto Apple Store [sponsor] entro la vigilia di Natale l’ordine deve essere fatto entro oggi. La data limite viene comunicata da Apple Store stesso, in una pagina ad hoc.

Gli ordini che possono essere soddisfatti entro questo termine sono quelli che contengono iPod, Mac ed iPhone, in configurazione standard. Sono inclusi nell’elenco dei prodotti che possono essere consegnati entro il 24 dicembre, anche gli accessori che figurano con spedizione a 24 ore. Sono, invece, esclusi i configurati.

Ricordiamo che su Apple Store, sempre in tema di regali è possibile avere anche confezioni personalizzate per alcuni prodotti tra i più popolari prodotti da Apple come iPod e accessori. àˆ anche possibile includere nel pacchetto un proprio messaggio. Per gli iPod è anche possibile richiedere una incisione che rende ancora più personale il prodotto che manderete ad un vostro amico, parente o conoscente.

Per idee dell’ultimo minuto si può anche consultare la speciale vetrina di Natale di Apple Store, ovviamente tenendo d’occhio i tempi di spedizione che devono essere di 24 ore; in caso contrario non ci sarà  la certezza di avere il regalo a casa per tempo.

Tra le numerose proposte disponibili ricordiamo le cuffie Monster Beats Studio di Dr. Dre proposte al prezzo di 299,95 euro. Sono in grado di riprodurre i suoni della musica rock, pop, hip hop e R&B proprio come artisti e ingegneri del suono hanno concepito in fase di creazione. Sono caratterizzate da altoparlanti di grandi dimensioni, eliminazione attiva dei rumori e di amplificazione digitale: sono tra le cuffie preferite da musicisti e compositori, perfette per fare la gioia di qualsiasi appassionati di musica.

Sempre per gli appassionati della musica sono disponibili anche gli auricolari in-ear Beats by Dr. Dre proposti al prezzo di 149,95 euro. Oltre ai cavi a prova di groviglio ed alte prestazioni, questi auricolari garantiscono un suono impeccabile, bassi profondi e nitidezza in qualunque situazione.

Per chi invece ama ascoltare la musica in casa il gadget definitivo è il recente Zeppelin Mini di Bowser & Wilkins al prezzo di 399,95 euro. Da oltre 40 anni la casa realizza gli altoparlanti impiegati nei più importanti studi di registrazione musicali tra cui gli Abbey Road Studios e lo Skywalker Ranch: dopo l’apprezzato e super premiato sistema audio Zeppelin, il costruttore offre ora una versione più compatta ma in grado di fornire le migliori prestazioni per questa classe di sistemi audio.

Se siamo alla caccia di un regalo esclusivo, introvabile in qualsiasi altro negozio diamo un’occhiata alla Borsa Mini Cooper Flight Bag firmata Paul Smith al prezzo di 269,95 euro. Il designer britannico Paul Smith ha realizzato la borsa con una collaborazione esclusiva con Apple: è possibile scegliere tra diverse fantasie stampate che vanno da quelle della celebre Mini Cooper a righe fino alla stampa dell’ufficio di Paul Smith zeppo di oggetti di recupero. E’ in grado di ospitare il MacBook e anche il MacBook Pro da 13″, incluso l’alimentatore e tutti i cavi necessari.

Anche la Borsa Bayswater di Mulberry è un prodotto esclusivo realizzato da Mulberry per Apple Store, proposta al prezzo di 800 euro. Lo stile inconfondibile della griffe è abbinato a una serie di soluzioni che la rendono perfetta sia come borsa per andare in ufficio, sia come borsa elegante da usare tutti i giorni. E’ in grado di ospitare un MacBook, un MacBook Pro da 13″ oppure anche il MacBook Air: offre due tasche interne per ospitare iPhone e iPod, un foro speciale per far passare gli auricolari, più una borsetta aggiuntiva in stoffa per il trasporto dei cavi.

Gli occhiali video Vuzix Wrap 920 integrano nello stile tipico degli occhiali da sole uno schermo virtuale di 67″ proiettato davanti agli occhi come se lo stessimo osservando alla distanza di 3 metri. Proposti al prezzo di 299,95 euro possono essere utilizzati con iPhone e iPod, ma anche con qualsiasi dispositivo aucio/video NTSC e PAL: permettono di visualizzare film standard 2D e anche film e contenuti in 3D. L’autonomia dichirata è di 6 ore di funzionamento con due pile AA alcaline: possono essere utilizzati su numerosi occhiali da vista.

Per un regalo mirato agli utenti di iPhone e iPod touch è disponibile l’ingegnoso Gruppo batteria Travel Battery Pack e caricabatteria di Kensington. Grazie al connettore dock integrato e all’USB estraibile permette di ricaricare iPhone/iPod ovunque, senza dover ricorrere ai cavi. Una volta collegato al nostro tascabile funziona come un cavalletto permettendo di visualizzare film in modalità  orizzontale. Incrementa l’autonomia di iPhone di 5 ore in conversazione, la riproduzione video fino a 7 ore e di ben 23 ore la riproduzione audio. E’ proposto al prezzo di 49,95 euro.

Per gli appassionati della tecnologia la schedina SDHC Eye-Fi Pro da 4GB rappresenta un gadget da tenere presente per un possibile regalo di Natale. Permette di inviare fotografie anche in formato RAW e video direttamente dalla macchina fotografia o videocamera al Mac, sfruttando la rete Wi-Fi.

Se stiamo pensando a che regalo fare ad un amico o una persona cara che sta pensando di passare al Mac, il pacchetto speciale Parallels Desktop – Switch to Mac potrebbe fare al caso nostro. Oltre all’apprezzato software di virtualizzazione che permette di eseguire Windows e tutti i suoi programmi all’interno del Mac, questo pacchetto proposto da Apple Store include i software e anche un cavo USB speciale che permettono di trasferire i nostri dati e i programmi da un vecchio PC al nuovo Mac, il tutto in modo facile e veloce. In questo modo anche gli switcher più titubanti possono portare tutto il proprio vecchio PC dentro al Mac, per continuare ad utilizzarlo mentre di prende confidenza con il mondo della Mela. Parallels Desktop – Switch to Mac è proposto al prezzo di 99,95 euro.

Infine per i numerosi appassionati della Mela che non si separano mai dal proprio iPhone, Power Support Titaniun Air Jacket con Mirror Film è un regalo che può renderli allo stesso tempo felici e sicuri. Grazie alla custodia sottilissima e leggera di fatto non si incrementa né il peso né il volume dello smartphone. Il guscio elegante e luminoso si sposta alla perfezione con la pellicola a specchio che riparano lo schermo. Il look moderno e luminoso è arricchito da finiture in titanio: perfetto per rendere iPhone ancora più bello e proteggerlo da urti, graffi e cadute. E’ disponibile al prezzo di 39,95 euro.

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,781FollowerSegui