fbpx
Home In Primo Piano iPhone SE 2 da favola, nei render sembra iPhone X mini

iPhone SE 2 da favola, nei render sembra iPhone X mini

Nuovi render dell’Phone SE 2 fantasticano l’atteso iPhone economico con un design decisamente rinnovato, con tanto di notch e frontale tutto schermo alla iPhone X. Due le varianti mostrate: una con retro in metallo identico a quello attuale, incluse le due bande in tinta in alto e in basso, mentre la seconda sfoggia un retro un tinta unica rivestito in vetro, per rendere possibile la ricarica wireless.

In entrambi i casi però il frontale risulta identico: lo schermo occupa tutta la parte anteriore, grazie alla rimozione del tasto Home con Touch ID e all’implementazione dei sensori Face ID nel lunotto in alto al centro. Secondo Ben Geskin che ha pubblicato i render iPhone SE 2 (o dovremmo dire iPhone SE 3?) si tratta di immagini create al computer basate su progetti CAD 3D: anche se il leaker non fornisce ulteriori precisazioni sembrerebbe suggerire trattarsi di progetti trapelati da fonti non precisate.

render iphone se 2, foto render iphone SE 2 alla iPhone X di ben geskinAnche se negli scorsi mesi Geskin ha fornito diverse anticipazioni, quest’ultima deve essere accolta come una mera ipotesi di scuola, sembra infatti totalmente improbabile che Apple decida di implementare da subito la complessa e costosa tecnologia di riconoscimento del volto del suo terminale top in un modello fino a oggi proposto come il più abbordabile dell’intera gamma: sicuramente potrebbe essere una buona idea per una futura versione 3 da fare uscire il prossimo anno dopo l’eliminazione del touch ID sul resto della gamma.

Secondo le ultime più realistiche anticipazioni iPhone SE 2 manterrà completamente il design attuale o cambierà solo di poco, offrirà processore, fotocamera e altre componenti interne aggiornate, ma manterrà schermo LCD e pulsante Home con Touch ID per contenere costi di produzione e prezzo di vendita. Il possibile aspetto di questo iPhone SE 2 con design e configurazione più tradizionali, senza Face ID, è stato mostrato in un video apparso in Cina alla fine di aprile. L’arrivo sul mercato è atteso tra maggio e giugno.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui