fbpx
Home iOS Repubblica Mobile: applicazione per iPhone/touch

Repubblica Mobile: applicazione per iPhone/touch

Tutta l’informazione de La Repubblica ora disponibile direttamente sugli schermi dei tascabili touch della Mela. L’applicativo gratuito disponibile da alcune ore su App Store permette di avere sempre a disposizione tutte le informazioni dall’Italia e dal mondo tramite qualsiasi collegamento al Web disponibile su iPhone e touch. Oltre a consultare le news è possibile visualizzare le galleria fotografiche, le sezioni tematiche e di approfondimento, incluso tutto lo sport per calcio, Formula 1 e Moto GP.

L’utente può selezionare una serie di argomenti preferiti e può così essere informato sulle novità  che più lo interessano, eseguire ricerche nello storico degli articoli, infine disporre di una serie di informazioni localizzate. Rilevando la posizione dell’utente grazie al GPS di iPhone, il programma Repubblica Mobile offre informazioni sugli spettacoli cinematografici in zona e sulle previsioni del tempo.

La Repubblica da tempo è disponibile in una edizione ad hoc per iPhone e iPod touch, ma fino ad oggi non aveva una edizione consultabile attraverso un’applicazione speciale, strada che avevano già  percorso altri periodici.

L’annuncio del servizio è stato dato sul giornale con una intera pagina di pubblicità  sul giornale oggi in edicola e con una pagina che spiegava il servizio nei suoi dettagli, sempre nell’edizione di oggi.

La Repubblica Mobile può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui