Rete e Web sul cavo elettrico con il nuovo Belkin Powerline AV Share a 3 porte

Belkin presenta il nuovo Powerline AV Share un nuovo adattatore a tre porte per i collegamenti di rete e Web sulla linea elettrica. Ideale per collegare a Internet e alla rete locale tutti i dispositivi del salotto digitale: un solo adattatore per TV, console di gioco e lettore Blu-ray.

Belkin presenta Powerline AV Share un nuovo adattatore a tre porte per i collegamenti di rete e Web sulla linea elettrica. Il nuovo adattatore è stato progettato per collegare a Internet e alla rete locale tutti i dispositivi del salotto digitale: un solo accessorio per connettere TV, console di gioco e lettore Blu-ray.

Belkin Powerline AV Share sarà disponibile dal mese di luglio in kit: la confezione include un adattatore Powerline a una porta, che va collegato al router e ad una presa della corrente, infine l’adattatore a 3 porte. Quest’ultimo può essere collegato a qualsiasi presa della corrente di casa, mentre le tre porte Ethernet RJ45 sono a disposizione dell’utente per collegare computer, TV con Internet, console di gioco, lettori e dispositivi audio video predisposti per il collegamento di rete. Tra le specifiche principali segnaliamo la certificazione HomePlug AV 802.11n con velocità di trasferimento dati fino a 200 megabit al secondo e crittografia AES a 128bit per la protezione dei dati già attivata di serie. Belkin Powerline AV Share, indicato con il codice prodotto F5D4081cr sarà disponibile dal mese di luglio al prezzo di 119,99 euro.
Belkin Powerline AV Share