Riapre il Forum di macitynet.it: di nuovo possibile inserire domande e risposte

Dopo un lungo periodo di “congelamento” il Forum di macitynet.it è di nuovo in grado di accettare domande e risposte dagli utenti e di gestire iscrizioni e cancellazioni. 

Ci è voluto qualche mese ma grazie al provvidenziale recupero di un backup e agli aggiornamenti del software che lo gestisce, il Forum di Macitynet è tornato pienamente funzionante non solo nella lettura dei migliaia di argomenti con domande e risposte degli utenti ma anche nella partecipazione degli utenti.

Negli ultimi giorni abbiamo ristabilito tutte le connessioni con gli account utente e riassegnato la possibilità di aggiungere commenti. 

Ovviamente gli argomenti spaziano su Mac ad iPhone, iPad, Hi-Tech, Fotografia, Internet web ma anche quesiti professionali, Home Teather, Domotica… con un gap temporale dovuto al periodo di “congelamento” che speriamo di recuperare nelle prossime settimane.

Il Forum ora è molto più comodo da consultare anche su smartphone.

Essendo impossibile contattare i vecchi iscritti via mail (sono oltre 50.000 e una massiccia spedizione porterebbe i nostri server di posta in blacklist) vi invitiamo a scriverci nel caso aveste problemi di accesso o di recupero delle password o nel caso vogliate cancellarvi.

Cercheremo di rispondere a tutti nei prossimi giorni. Stiamo inoltre adeguando il Forum alle norme della GDPR e comunicheremo le variazioni e i dati necessari per rispettare al massimo la vostra privacy. Buona navigazione. 

Per ogni comunicazione sul forum, vi invitiamo ad utilizzare il sistema di comunicazione interno al forum o nel caso di problemi, la nostra pagina dedicata ai contatti selezionando la relativa opzione “Forum” dal menu a discesa.

Nel forum troverete migliaia e migliaia di domande e risposte grazie al contributo preziossimo dei nostri moderatori che si sono avvicendati in questi anni, vogliamo approfittare dell’annuncio di riapertura per ringraziarli ancora da parte nostra e da parte di tutti gli utenti per l’enorme lavoro svolto dall’anno 2.000 fino a qualche mese fa.

Per accedere al Forum si parte dal menu principale di Macitynet o da questo link.