fbpx
Home iPhonia Apple Watch Stand di ricarica Apple Watch, su Stacksocial sconti sui modelli in legno

Stand di ricarica Apple Watch, su Stacksocial sconti sui modelli in legno

Ora che Apple Watch è finalmente realtà anche in Italia, con possibilità di acquistarlo direttamente dal sito ufficiale Apple, è caccia agli accessori: tra i più richiesti, certamente, le basi di ricarica. Su stacksocial sono molti i modelli offerti in promozione, tutti in legno, molto eleganti e particolari. La prima, che si estende in verticale, in noce o in quercia, costa meno di 18 euro, mentre la seconda, completamente in orizzontale, costa 44,70 euro, nella diversa colorazione chiara o scura.

Il primo stand in legno, proposto a 18 euro, si estende in verticale: di matrice artigianale incontra, però, la tecnologia moderna in un design elegante e minimale. Può ospitare qualsiasi versione di Apple Watch,  mantenendo ordinato il cavo di ricarica all’interno dell’incavo ritagliato sul piede più lungo. E’ possibile scegliere tra legno di noce e quercia, il primo più scuro e il secondo più chiaro, così da fungere anche come vero e proprio complemento d’arredo sulla scrivania o sulla mensola sulla quale verrà posizionato.

Entrambi i modelli costano meno di 18 euro ciascuno su Stacksocial, con spedizione assicurata anche verso l’Italia: da qui si acquista il modello più chiaro, da qui invece quello più scuro.

ricarica Apple Watch

La seconda dock di ricarica, ancor più minimale, interamente costruita in legno d’acero, si estende completamente in linea orizzontale. E’ possibile scegliere, anche in questo caso, due varianti di colore, più chiara o più scura, in modo da abbinarlo, non solo alla colorazione dell’indossabile posseduto, ma anche agli interni della propria abitazione. La base di ricarica poggia su piccoli gommini in gomma, mentre sulla parte inferiore una striscia di feltro evita che possa muoversi o slittare sulla scrivania quando si alloggia Apple Watch.

Questo secondo modello costa 44,70 euro, nella diversa colorazione chiara o scura, comunque in legno d’acero. Le spedizioni sono assicurate anche verso l’Italia.

Schermata 2015-06-27 alle 12.26.20

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Finalmente Airpods Pro in sconto: risparmiate 40 euro grazie ad Amazon

Su Amazon gli Airpods Pro sono in sconto di 30 euro. Li comprate a solo 240,99 euro, risparmiando 40 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,449FansMi piace
95,180FollowerSegui