fbpx
Home In Primo Piano Ricondizionati Apple Store: iMac da 1.129 euro, MacBook Air da 749...

Ricondizionati Apple Store: iMac da 1.129 euro, MacBook Air da 749 euro

Grazie ai computer ricondizionati di Apple Store online è possibile acquistare un nuovo Mac a prezzo scontato rispetto al listino ufficiale di Apple.

Per chi sta cercando un portatile leggero, super sottile ed elegante, ma soprattutto in grado di eseguire tutti i software per la produttività e anche per il tempo libero, troviamo MacBook Air a partire da 749 euro. Questa configurazione integra il processore Intel Core i5 dual core da 1,3 GHz, solo di 100 Hz inferiore ai modelli da poco rinnovati da Apple, una differenza di poco conto: il processore è della generazione Intel Haswell che, grazie ai consumi ridotti, è in grado di offrire fino a 9 ore di autonomia dichiarate.

Sono disponibili altri MacBook Air con configurazioni più potenti e prezzi a salire: per esempio MacBook Air 13.3” a 829 euro, ideale per chi prevede lunghe sessioni di lavoro e desidera disporre di uno schermo più grande: invece di 1 kg circa del modello da 11,6” la versione da 13,3” pesa circa 1,3 kg, un piccolo sovraccarico per disporre di un’area visibile e di lavoro decisamente più estesa. Nei ricondizionati di Apple Store online sono poi disponibili diversi altri portatili, inclusi i MacBook Pro con schermo Retina a partire da 1.129 euro per il modello da 13” e altri modelli ancora.

Per chi invece sta cercando un Mac desktop, nei ricondizionati troviamo un iMac 21,5” di ultima generazione a 1.129 euro, uno sconto del 15% sul prezzo di listino con un risparmio di 200 euro. Si tratta di una macchina perfetta per navigare e usare Internet, per tutti i software di produttività, per gestire foto e video e anche per far girare i videogiochi a patto di non pretendere il massimo delle prestazioni: la scheda video infatti è Intel Iris Pro integrata, più veloce delle generazioni precedenti ma meno potente di quelle dedicate.

Per chi desidera prestazioni ancora più elevate nel comparto grafico e disporre di uno schermo immenso è disponibile iMac 27” a partire da 1.569 euro, un risparmio di 280 euro sul prezzo di listino. Anche questa macchina è di ultima generazione: la potenza offerta è perfetta per utilizzare qualsiasi tipo di software e anche i videogiochi più complessi grazie alla scheda video dedicata Nvidia GeForce GT 755M con 1 GB di memoria RAM

In questi giorni l’offerta di Mac ricondizionati è particolarmente fornita: sono disponibili MacBook Pro Retina e iMac in diverse configurazioni, tutti in sconto ridpetto al listino Apple. Ricordiamo che tutti i Mac ricondizionati sono pari al nuovo per estetica e funzionalità.

Tutti i computer Mac ricondizionati di Apple sono disponibili da questa pagina di Apple Store online.

ricondizionati imac 800

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui