Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Rilasciato aggiornamento a macOS Big Sur 11.3.1 con fix per la sicurezza

Rilasciato aggiornamento a macOS Big Sur 11.3.1 con fix per la sicurezza

A pochi giorni dal rilascio della versione definitiva di macOS 11.3, Apple ha rilasciato l’update a macOS Big Sur 11.3.1, aggiornamento che integra integra importanti fix relativi alla sicurezza. In un documento con dettagli sulle vulnerabilità risolte, Apple spiega che l’aggiornamento risolve un problema di corruzione della memoria e di overflow di numeri interi (Integer overflow), un problema che si verifica quando un’operazione aritmetica tenta di creare un valore numerico al di fuori dell’intervallo che può essere rappresentato con un determinato numero di cifre, sia superiore al massimo o inferiore del valore rappresentabile minimo.

Apple consiglia di aggiornare macOS prima possibile. Come sempre è possibile eseguire l’aggiornamento dalla sezione “Aggiornamento Software” delle Preferenze di Sistema.

Rilasciato aggiornamento a macOS Big Sur 11.3.1 con fix per la sicurezza

A questo indirizzo un riassunto con le novità più importanti di macOS Big Sur; a quest’altro indirizzo alcuni consigli e suggerimenti da seguire prima di installare il nuovo sistema. A questo indirizzo le istruzioni su come creare una chiavetta USB con il nuovo sistema, utile per effettuare una installazione ex-novo, anche su più Mac.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità