fbpx
Home News Rilasciato aggiornamento a macOS Big Sur 11.3.1 con fix per la sicurezza

Rilasciato aggiornamento a macOS Big Sur 11.3.1 con fix per la sicurezza

A pochi giorni dal rilascio della versione definitiva di macOS 11.3, Apple ha rilasciato l’update a macOS Big Sur 11.3.1, aggiornamento che integra integra importanti fix relativi alla sicurezza. In un documento con dettagli sulle vulnerabilità risolte, Apple spiega che l’aggiornamento risolve un problema di corruzione della memoria e di overflow di numeri interi (Integer overflow), un problema che si verifica quando un’operazione aritmetica tenta di creare un valore numerico al di fuori dell’intervallo che può essere rappresentato con un determinato numero di cifre, sia superiore al massimo o inferiore del valore rappresentabile minimo.

Apple consiglia di aggiornare macOS prima possibile. Come sempre è possibile eseguire l’aggiornamento dalla sezione “Aggiornamento Software” delle Preferenze di Sistema.

Rilasciato aggiornamento a macOS Big Sur 11.3.1 con fix per la sicurezza

A questo indirizzo un riassunto con le novità più importanti di macOS Big Sur; a quest’altro indirizzo alcuni consigli e suggerimenti da seguire prima di installare il nuovo sistema. A questo indirizzo le istruzioni su come creare una chiavetta USB con il nuovo sistema, utile per effettuare una installazione ex-novo, anche su più Mac.

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui