Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Risparmia tempo e denaro evitando il traffico con INRIX 4.0 per iPhone e iPad

Risparmia tempo e denaro evitando il traffico con INRIX 4.0 per iPhone e iPad

Pubblicità

Disponibile la nuova versione 4.0 di INRIX Traffic – Traffico Italia l’app che permette di risparmiare tempo e denaro in auto evitando traffico e ingorghi. La nuova versione permette di scegliere meglio i tragitti alternativi sulle strade abitualmente percorse dall’utente, inoltre ora bastano due soli tap sullo schermo per inviare l’ora stimata di arrivo a qualsiasi contatto in rubrica.

INRIX è uno dei principali operatori nel settore delle informazioni sul traffico: può contare su miliardi di punti di rilevazione e di fonti di informazione, oltre a una estesa comunità di utenti composta da 100 milioni di guidatori. I servizi di INRIX sono disponibili in 30 paesi in tutto il mondo con una precisione dei dati assicurata nel raggio di 3 chilometri, questo anche in Europa e in Italia.

Grazie a questa mole di dati INRIX e l’app gratuita per iOS sono in grado di consigliare percorsi altenrativi per evitare incidenti, manifestazioni sportive, concerti, cantieri, l’attività della polizia e molto altro ancora.
 
INRIX Traffic – Traffico Italia è una app universale per iPhone e iPad: può essere scaricata gratis da App Store. Ricordiamo che l’abbonamento per l’utilizzo è proposto come in-app-purchase a 19,99 euro.

INRIX Traffic - Traffico ItaliaINRIX Traffic - Traffico Italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità