Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » RollerCoaster Tycoon Classic, da Atari un intramontabile su App Store

RollerCoaster Tycoon Classic, da Atari un intramontabile su App Store

Arriva in App Store un altro episodio della celebre saga in cui costruire un parco giochi: questa volta è il turno dell’originale RollerCoaster Tycoon Classic, l’incarnazione più recente di RCT, che riunisce in sé le migliori caratteristiche di RollerCoaster Tycoon e RollerCoaster Tycoon 2. Lo scopo è sempre lo stesso: creare e gestire parchi con le attrazioni più spettacolari.

rollercoaster-tycoon-classic

RCT Classic mantiene lo stile grafico di Chris Sawyer che ha caratterizzato i giochi originali della serie RollerCoaster Tycoon per PC, anche se il gameplay risulta ovviamente ottimizzato per i dispositivi mobili. Il titolo, fortunatamente non freemium, è ricco di contenuti, grazie ai quali il giocatore potrà vivere l’emozione di ideare e costruire montagne russe e altre attrazioni, di modellare l’ambientazione dei parchi e di gestire staff e finanze per garantire il divertimento dei visitatori.

Tra i principali scopi di gioco quello di costruire montagne russe, attraverso la funzione di costruzione veloce mediante modelli già realizzati oppure con gli strumenti di costruzione intuitiva “pezzo per pezzo” messo a disposizione dal titolo. Oltre alle singole attrazioni, sarà necessario progettare completamente il parco, facendo in modo che il divertimento dei visitatori sia garantito anche nelle soste presso i chioschi di bibite e snack, scivoli acquatici e da sentieri da percorrere a piedi.

Se da un lato il gioco non chiede necessari acquisti extra, dall’altro sarà possibile accedere a contenuti aggiuntivi di RollerCoaster Tycoon Classic, nello specifico i tre pacchetti espansione: Mondi bizzarri, A spasso nel tempo e Set di attrezzi, tutti disponibili come acquisti in-app.

RollerCoaster Tycoon Classic è disponibile in App Store come applicazione universale, compatibile con iPhone e iPad, al prezzo di 5,99 euro.

RollerCoaster Tycoon Classic

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità