Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Rubinstein, ex capo settore iPod, nel consiglio di amministrazione Amazon

Rubinstein, ex capo settore iPod, nel consiglio di amministrazione Amazon

Amazon recluta Jon Rubinstein per il suo consiglio di amministrazione. Che l’ex capo dell’hardware Apple sia seduto nel direttivo della società di Cupertino lo dice un rapporto inviato alla SEC, la commissione che supervisiona le contrattazioni di borsa a Wall Street.

Rubinstein, lo ricordiamo, dopo la partenza da Apple era diventato CEO di Palm e dopo l’acquisto di Palm da parte di HP è ora consigliere di amministrazione della società di Palo Alto. Da sempre Rubinstein è considerato una delle menti più lucide del mondo dei dispositivi mobili, un innovatore e in un tempo un profondissimo conoscitore del settore con solide competenze tecniche e secondo gli osservatori questo potrebbe essere l’indicatore di uno specifico interesse da parte di Amazon per questa nicchia di mercato.

Attualmente la società di Seattle produce il Kindle, un ottimo ebook reader che però corre il rischio di essere sorpassato da altri prodotti multifunzione come quelli basati su Android o dallo stesso iPad. Rubinstein, che fu anche a capo del settore iPod e certamente ha avuto anche una parte nella creazione, se non altro, delle basi per lo sviluppo di iPhone (anche se ha lasciato Apple prima del lancio del telefono) potrebbe aiutare nella scelta delle giuste strategie e dei partner per la realizzazione di prodotti più accattivanti e adeguati al trend di mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità