Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Salling Clicker 3.5 controllo totale del Mac con telefoni Bluetooth e WiFi

Salling Clicker 3.5 controllo totale del Mac con telefoni Bluetooth e WiFi

Pubblicità

E’ disponibile da subito Salling Clicker 3.5, un aggiornamento impoortante del software che permette a cellulari e PDA di controllare applicazioni come PowerPoint e iTunes sia su Mac che su Windows.

Nel nuovo Clicker è presente una capacità  “zero-configuration” che rende possibile una connessione Wi-Fi semplice come mai in precedenza e vengono supportati i collegamenti per mezzo di SmartPhone con Windows Mobile e Symbian dotati della tecnologia 802.11 b e g: in pratica sarà  semplice come utilizzare il Bluetooth delle precedenti versioni ma con la possibiltà  di interagire a distanza con il proprio computer ad una distanza superiore (il raggio d’azione di Bluetooth standard è limitato a 9 metri circa): questo implica una maggiore versatilità  dell’applicativo che non solo comanda gli applicativi presenti sul computer ma riceve un feedback visivo che trasforma il vostro “telecomando” in una sorta di monitor di controllo ad una distanza che puo’ arrivare fino ai 300 metri in campo libero.

La nuova versione include anche il supporto per FrontRow eliminando la necessità  di portarvi dietro un telecomando; miglorato anche il supporto per iTunes, PowerPoint, EyeTV e Keynote.

Tra i dispositivi compatibili abbiamo quelli basati su Symbian 9 come Nokia N95 e Sony Ericsson P990 oppure quelli basati su Windows Mobile 6 e 5 come HTC S710 e Motorola Q, e tantissimo altri modelli di Nokia, Sony Ericsson, Motorola.

Al contrario di altri contorolli remoti di elevato prezzo il software Salling clicker non necessita di caricatori aggiuntivi o acquisto di batterie: il vostro PDA o il vostro cellulare vi mostreranno le copertine della canzone iTunes che sta suonando, i commenti della diapositiva PowerPoint che state proiettando o le informazioni sul canale o sulla registrazione di EyeTV.

Il prezzo al pubblico è di 18.83 Euro sia per la versione Mac che per quella Windows con uno sconto del 25% sul totale per chi acquista entrambe le versioni.

Per scaricare la versione demo (pienamente funzionale ma limitata a 30 click) partite da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità