Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Spotify sarà incluso nei nuovi telefoni Samsung

Spotify sarà incluso nei nuovi telefoni Samsung

Spotify e Samsung rafforzano la loro alleanza strategica, obbligate anche dal fatto che l’una ha bisogno dell’altra: Spotify non vende smartphone o speaker, Samsung non ha più un servizio musicale.

L’espansione della collaborazione strategica tra le due aziende permetterà agli utenti l’accesso diretto a Spotify dai dispositivi mobili di Samsung (Galaxy S10, S10+, S10e, S10 5G, Galaxy Fold e dispositivi selezionati della serie Galaxy A ma questi cambiano in base a nazione e accordi con gli operatori).

I nuovi utenti di Spotify residenti negli Stati Uniti con dispositivi mobili Samsung Galaxy scelti, incluso il nuovo Galaxy S10, dovrebbero ottenere sei mesi gratuiti del servizio Spotify Premium, riscattabile all’interno dell’app. I sei mesi in questione permetteranno agli algoritmi di creare playlist pertinenti che dovrebbero portare fedeltà al servizio.

Dall’8 marzo Spotify sarà inoltre preinstallato in milioni di nuovi dispositivi mobili venduti dall’azienda sudcoreana in tutto il mondo.

Samsung e Spotify

Spotify è integrato anche in Bixby – l’assistente virtuale di Samsung utilizzabile con l’ecosistema di dispositivi dell’azienda – e contenuti Spotify saranno disponibili nell’home di Bixby con raccomandazioni su misura per gli utenti.

L’alleanza tra le due aziende era stata annunciata ad agosto dello scorso anno, spiegando che Spotify sarebbe diventato il servizio musicale di serie per i dispositivi portatili. L’obiettivo di Samsung è ovviamente contrastare Apple Music, disponibile di serie con tutti i dispositivi iOS. Attualmente l’azienda svedese vanta 96 milioni di abbonati a pagamento; Apple Music ha recentemente oltrepassato i 50 milioni di abbonati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità