Home Hi-Tech Android World Affrettatevi: c'è Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi Special Edition in versione...

Affrettatevi: c’è Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi Special Edition in versione limitata

Non è ancora stato confermato ufficialmente ma online sono apparse le immagini del Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi Special Edition, versione limitata e certo ambitissima del dispositivo di Samsung, dedicata al lancio dell’ultimo episodio della saga cinematografica Pirati dei Caraibi, conosciuto in Italia come La Vendetta di Salazar.

Il telefono si distingue per una elegante cover con inciso il logo del film e due teschi, uno in metallo applicato e uno stampato in rilievo, e forse anche un’interfaccia utente leggermente modificata, con funzionalità aggiunte. Sembra che queste funzionalità vengano applicate automaticamente, non appena il dispositivo viene inserito all’interno della cover, ciò grazie ad un chip NFC incorporato. Inoltre, il Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi Special Edition  viene spedito in una scatola stilizzata come se fosse un forziere pirata, insieme ad un anello d’oro e ad altri accessori a tema.

In base alle indiscrezioni recuperate in rete sembra che quest’edizione speciale dello smartphone sarà disponibile solo in Cina, ma la speranza di tutti è che Samsung possa lanciarlo anche in altri Paesi. Chi, spendendo appena 44 dollari in più, non vorrebbe possedere un dispositivo così alla moda che pur brillando per minialismo e nonostante un certo understatement, può dare grande autorevolezza a chi lo sfoggia?

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui