fbpx
Home Hi-Tech Android World Phablet, ora Samsung punta tutto sul Galaxy S6 Edge Plus

Phablet, ora Samsung punta tutto sul Galaxy S6 Edge Plus

Samsung dovrebbe annunciare i nuovi Galaxy S6 Edge Plus e Note 5 il 12 agosto. Anche se i dispositivi saranno due, in base a quanto si apprende, la società sudcoreana sembra essere più interessata alla vendita del primo piuttosto che del Note 5. Una scelta che deriva dalla lezione appresa nei mesi scorsi quando la decisione di puntare su due prodotti paritariamente, Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge ha causato problemi e confusione, con i clienti che hanno snobbato il modello entry level, cercando di comprare la versione top, mentre Samsung non riusciva a produrne a sufficienza.

Anche per questa ragione, semplificare la scelta ed evitare la cannibalizzazione tra due dispositivi che potrebbero sembrare  simili, il Galaxy Note 5 sarà inizialmente rilasciato soltanto nei mercati di Corea del Sud e Stati Uniti, mentre il nuovo Galaxy S6 Edge Plus sarà rilasciato in tutto il mondo fin dal lancio, previsto per il 21 agosto.  Ridurre i paesi di disponibilità dell Note 5 potrebbe aiutare Samsung anche a ridurre i costi di marketing, tradizionalmente molto alti, ottimizzando le risorse.

Il nuovo Galaxy S6 Edge Plus sarà sostanzialmente una variante dell’S6 Edge che conosciamo, con l’unica differenza che avrà uno schermo da 5,5 pollici. Samsung aggiungendo un prodotto alla linea Edge, quella preferita dai clienti, spera di aumentare le vendite dei Galaxy S6 che stanno stagnando e non sono al livello atteso secondo la maggior parte degli analisti.

Galaxy S6 Edge Plus

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air al prezzo minimo su Amazon. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 499 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,443FansMi piace
95,262FollowerSegui