Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Samsung, un nuovo logo per il 2013

Samsung, un nuovo logo per il 2013

Samsung annuncerà un nuovo logo nel corso del Consumer Electronics Show di Las Vegas a gennaio del prossimo anno. Secondo ChannelNews, il gruppo vuole dare di sé un’immagine di società più dinamica, staccandosi dai differenti stili di vita mostrati nelle pubblicità della casa asiatica.  Sembra che la persona incaricata per il nuovo marchio sia Scott Bedbury, noto per alcune campagne pubblicitarie per conto di Nike (“Just do it.”) e per Starbucks.  Pare che nelle ultime settimane ai dipendenti della casa sud coreana sia stato impedito di ordinare nuovi biglietti da visita: “Ci è stato detto di attendere fino a gennaio”, ha detto una fonte interna.

Anche Microsoft a febbraio di quest’anno ha cambiato logo, adottando per Windows 8 un segno grafico che rappresenta la volontà di cambiare totalmente l’OS. HP ha adottato un nuovo logo a dicembre dello scorso anno, omaggiando il marchio originale creato da Bill Hewlett e Dave Packard nel 1941 e che ancora oggi è visibile nei laboratori aziendali a Palo Alto. 

Tra le altre scoietà che recentemente hanno cambiato logo, citiamo anche Ebay (ne abbiamo parlato qui). Quark nel 2006 cmabiò logo, adottando uno troppo simile a quello dello  Scottish Arts Council che l’aveva accusata di avere copiato quello precedente. 

Logo Samsung

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità